altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 5,813
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Il problema è che mi ci vedevo già da ragazzetto.In Sir Dan è facile. Da morti tutti diventeremo scheletri, e risolviamo pure il problema della sessualità/orientamento/genere.![]()

Avrebbero trovato n'altro pg. Un altro gioco. Un altro problema.Concord continua a far danni, chissa se non fosse mai uscito se sarebbe stata diversa la ricezione

Veritá assoluta. Pensa loro che ci stanno lavorando che razza di pressioni. Internet é un brutto posto in parecchie occasioni.Faccio sempre più fatica a leggere certi commenti, sto diventando intollerante con l'età.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
No qui è proprio odio verso ND, fine.Concord continua a far danni, chissa se non fosse mai uscito se sarebbe stata diversa la ricezione
Ma se la adorano tuttiNo qui è proprio odio verso ND, fine.
Open universeDite sarà open world?
No al massimo sandboxDite sarà open world?
Stranamente il canale Playstation non ha disattivato i commenti... ne avrò letti 200...195 sono di prese in giro, sputtanamenti e paragoni con Concord.Minchia nei commenti di youtube sul canale di sony sta ricevendo una quantità di merda fuori di testa
Open universe
Anche io ho letto cosìNon penso, dalla sinossi sembra una roba alla returnal. Un unico pianeta esplorabile
Unlucky, perde di potenzialità.Non penso, dalla sinossi sembra una roba alla returnal. Un unico pianeta esplorabile