PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Poi magari sarò stronzo io, ma ho notato una certa somiglianza con Concord. Lo stile a cui si sono ispirati bene o male è quello, mi viene difficile pensare a due First party che vanno per lo stesso identico stile, secondo me a qualche progetto stile concordverse ci avevano pensato almeno inizialmente
Naughty dog ha segato tlou online perché non era nel loro interesse di studio, figurati se si mette a fa una cosa perché ricorda alla lontana un altro gioco fatto da persone che fino a 2 anni dopo l'inizio dello sviluppo stesso manco stavano in sony.

È semplicemente ispirato allo stile vapor wave, che tra l'altro a me manco piace (cyberpunk mi ha lasciato indifferente), ma nello spazio e nella fantascienza spaziale ci sta DA DIO

A me il trailer piace un sacco, da molte belle vibes e loro hanno la mia fiducia.
Le lamentele sono assurde, la gente si è mangiata il cervello... Ma vabeh

Tutto sto putiferio perché la protagonista si è rasata i capelli…
Sono senza parole…
Nessuno ha ancora parlato dell'arma, che lascia pensare allo shooting, che se sarà come quello di Unchy e TLoU, tanto di cappello rasato

Ultima modifica:
Tanto Asmongold e compagni di merende non sono giocatori, sono gentaccia drama-reaction dipendenti che devono vivere nella loro bolla di negatività. Non sono il pubblico a cui è indirizzato nessun gioco.

ND si porterà a casa il solito 90+, gameplay di cristo incensato ed effetto fomo corrispondente. E noi contenti.

Tanto Asmongold e compagni di merende non sono giocatori, sono gentaccia drama-reaction dipendenti che devono vivere nella loro bolla di negatività. Non sono il pubblico a cui è indirizzato nessun gioco.

ND si porterà a casa il solito 90+, gameplay di cristo incensato ed effetto fomo corrispondente. E noi contenti.
Ma si può andare dietro a uno che vive con le blatte poi?

Menomale che questo era solo Project title e non il titolo vero :rickds:
Stile a pacchi comunque, e le marchette a Porsche e Adidas outta nowhere non me le aspettavo hahahaha qua proprio Sony apre il portafogli e dice "fate un po' quello che volete".
Aspetto di vederlo in 4k e sulla tv, però mi aspettavo un gap maggiore rispetto a (per dire) il trailer in engine di TLOU2, ma vedremo
Come triggera Druckmann :rickds:
Neil nostro padre :sard:

Ho letto qualche commento di sta giornata passata: raga, ripigliatevi.
Sentite io lei la difenderò coi denti, è BELLISSIMA.
Poi lo dico? Lo dico: stile pazzesco da un solo trailer.
Vieni a piagliarti il perdono.
Per la protagonista donna non femminile in maniera stereotipata ? :ahsisi:
Il punto di riferimento è Stellar Blade d'altronde :rickds:
Naughty woke.
Go out touch some grass
Più che altro resta solo Atreus come personaggio maschile
E sticazzi? Se son ben scritti chi se ne frega del sesso :asd:
E' la moda di questi anni.
Passerà.
Spero prima che io muoia, che è ormai insostenibile

Pubblicità
Pubblicità