Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più all AkiraComunque più lo rivedo e più mi piace. Secondo me lei farà un comeback di percezione incredibile. Dai cazzo con quel giuppottino alla trunks gasa parecchio
King Vendrick siamo orfani.![]()
Sommo Nino incazzato come un mostro
E dovrebbe essere la cosa più importante, non il sesso né l'aspetto fisico.Anche perché io vorrei capire chi all'annuncio della sconosciuto primo Uncharted, prima di giocare il gioco, avrebbe dato una lira come personaggio a Nathan Drake: non stiamo parlando di un design alla Kratos, era l'uomo più generico del mondo. La stessa cosa si potrebbe dire di Ellie nel primo capitolo.
È la scrittura, la loro personalità che li ha resi delle icone.
Se la scrittura sarà la solita di ND, succederà la stessa cosa anche qua.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
)Voglio mettermi un suo santino nelle mutande.King Vendrick siamo orfani.
Poesia![]()
Sommo Nino incazzato come un mostro
Ellie generica? Ma se aveva il volto molto somigliante ad un attriceAnche perché io vorrei capire chi all'annuncio della sconosciuto primo Uncharted, prima di giocare il gioco, avrebbe dato una lira come personaggio a Nathan Drake: non stiamo parlando di un design alla Kratos, era l'uomo più generico del mondo. La stessa cosa si potrebbe dire di Ellie nel primo capitolo.

Si riferisce alla mitraglietta che impugna a 2:04, probabilmente anche le armi da fuoco avranno il loro peso nel cs.Ma se è una spada xD
La pistola non è chiaramente il focus
Che poi é diventata un attore. Maledetta Naughty Woke.Ellie generica? Ma se aveva il volto molto somigliante ad un attrice![]()
E il fatto che lo avesse la rende meno generica? Era una normalissima bambina, non aveva capelli strani o segni particolari, quello intendo. Non era caratteristica per qualcosa di specifico.Ellie generica? Ma se aveva il volto molto somigliante ad un attrice![]()

il famoso cineroÈ afroameriasiatica
Indy+Lara se ben ricordo per Nathan, non proprio anonimo.Anche perché io vorrei capire chi all'annuncio della sconosciuto primo Uncharted, prima di giocare il gioco, avrebbe dato una lira come personaggio a Nathan Drake: non stiamo parlando di un design alla Kratos, era l'uomo più generico del mondo. La stessa cosa si potrebbe dire di Ellie nel primo capitolo.