Kuraudo
Komm Susser Tod
31, ho una chioma che farebbe invidia a non pochiRaga tanto dopo i trenta diventerete tutti pelati

I'm the chosen one.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
31, ho una chioma che farebbe invidia a non pochiRaga tanto dopo i trenta diventerete tutti pelati

Ma va dai. Anche se capita amen, non è la fine del mondo. Io ho cominciato a perderli a 20 anni. Da allora li tengo sempre cortissimi (come la protagonista di questo gioco) e via. Tu e chi ti sta intorno ci fareste l'abitudine in pochi giorni a vederti con i capelli cortissimi.32 e sono tutti ancora lì ma la paura è tanta.
Sono anni che mi informo su trapianti, infoltimento e chi più ne ha...![]()
È per chi lo è invece diventa automaticamente il suo gioco preferito insieme a GOW?Quindi chi non è pelato...è automaticamente hater di questo gioco?
![]()

la tizia è rasata, non pelata.Quindi chi non è pelato...è automaticamente hater di questo gioco?
![]()
Peccato che 80 di quelle pagine siano sulla solita discussione che ammorba la nostra epoca100 pagine per un teaser in pochissimo tempo, questo è il ND power.![]()

Purtroppo... Comunque loro sicuramente erano già preparati a tutto questo, sapevano a cosa andavano incontro.Peccato che 80 di quelle pagine siano sulla solita discussione che ammorba la nostra epoca![]()
Si. Dopo TLoU2 lo avevano sicuramente messo in conto.Purtroppo... Comunque loro sicuramente erano già preparati a tutto questo, sapevano a cosa andavano incontro.
La limited cosi ci starebbe
Che sprecoImmagina avere l'occasione di scrivere straight god e non farlo.
[automerge]1734607966[/automerge]
Se levi playstation studios è perfetta.
Nel 2025 non lo vediamo ne se ne sentirà parlare secondo me.A questo punto...direi prossima estate SOP dedicato con big reveal di gameplay...uscita entro aprile 2026
Anche se un altro trailer ce lo potrebbero dare prima![]()