David83
Master of forum
Per me è assurdo aver fatto morire serie come Uncharted o Killzone.Però poi ci lamentiamo che Sony non coltivi le sue IP, non abbia "personaggi iconici".
Io sono il primo che preferisce una nuova IP (ovviamente se è di mio gradimento), ma se una serie funziona, perchè metterla in stand-by?
MrBlack però l'universo di Uncharted è talmente grande, vario e ben caratterizzato che secondo me non avrebbe mica stancato, sai?
Un capitolo su Sully giovane tu lo giocheresti? Sugli inizi di Chloe? O proprio sulla fine di Chloe?
Tanto prima o poi, la gente tornerà a chiederle, come quando la gente schifava Killzone ed ora tutti desiderano ardentemente un nuovo Killzone.
Ma poi visto che sono fissati con le remastered perchè non fanno una remastered di Killzone 2? O una collection dei primi 3? Che non dovrebbe nemmeno essere un lavoro da centinaia di milioni di dollari. Io pagherei all'istante 80 euro per tornare a giocare al multi di Killzone 2.
All'epoca avevo una Xbox 360 ma comprai una PS3 solo per giocare ad Uncharted 2 ed al multi di Killzone 2, ne ero affascinato.
Perchè non fanno Uncharted 5? Magari con una storia antecedente il primo, magari sulle origini di Nathan?
Sono serie che la gente ama, è letteralmente impossibile andarci in perdita.
[automerge]1741945067[/automerge]
Ma non è vero, il multi di Killzone 2 aveva una community molto dedicata, ancora oggi nel 2025, e con i server chiusi, ci sono ancora persone che ci giocano con dei server privati, se vai su youtube e scrivi Killzone 2 multiplayer 2025 vedrai che c'è gente che ancora carica video.Sotto qualsiasi notizia di Horizon o Guerrilla, c'è gente che vorrebbe un nuovo Killzone quando di Killzone non se ne sono mai fregati una mazza![]()
C'è stato un calo col 3 ma sopratutto con Shadowfall, ma la colpa è di Guerrilla che con Shadowfall lo ha snaturato troppo facendogli perdere quell'atmosfera oscura oltre ad una campagna ed un multi molto inferiore a Killzone 2. La campagna di Shadowfall rispetto alle trilogia è assurdamente inferiore, ha perso tutta l'epicità dei primi 3 dove avevi la sensazione di combattere una grande battaglia. La colpa è solo di Guerrilla, si nascondono dietro al flop di Shadowfall quando in realtà sembrava tutto tranne che Killzone.
Aggiungo anche che 2 mesi fa su Helldivers 2 c'è stato un evento di Killzone, hanno venduto i personaggi di Killzone come skin ed ha avuto grande successo. Lo hanno fatto perchè sanno che la gente appassionata di fps vuole rivedere Killzone. Infatti io che non compro mai skin ho ceduto e li ho comprati solo per supportare Killzone.
Ultima modifica: