PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma poi é peggiorato un botto, non era cosi "costante" prima
È peggiorato perché nemmeno ti risponde, e se risponde lo fa per continuare le sue guerre invisibili. Oggi fate quel che volete, ma continuare a conversare con questo signore significa inzozzare tutti i topic di argomenti triti e ritriti. Quindi insomma, don’t feed the troll come piace dire agli altri.

Buon proseguimento. :asd:

Più che altro finchè non si vede il gameplay io faccio fatica a sbilanciarmi, perchè i TLOU e gli Unchy per quanto avessero storia personaggi etc.. per me erano fenomenali anche perchè divertentissimi da giocare, specialmente TLOU2 che per me è il gioco definitivo dei ND.
Quì non ho ancora capito se sarà un tps o un action, ricordo che nel trailer c'era lei che si lanciava contro un nemico con una sorta di spada ma poi non si vedeva nulla.

Più che altro finchè non si vede il gameplay io faccio fatica a sbilanciarmi, perchè i TLOU e gli Unchy per quanto avessero storia personaggi etc.. per me erano fenomenali anche perchè divertentissimi da giocare, specialmente TLOU2 che per me è il gioco definitivo dei ND.
Quì non ho ancora capito se sarà un tps o un action, ricordo che nel trailer c'era lei che si lanciava contro un nemico con una sorta di spada ma poi non si vedeva nulla.
Credo sarà un mix, mi pare si vedano armi da fuoco anche nel trailer.
Però si, tanta curiosità sul gameplay :sisi:

Non ricordo armi da fuoco nel trailer. Ma essendo scifi, facile che ci siano, sì.

Tantissimi utenti. La maggioranza.
Poi esistono le vie di mezzo, eh: puoi creare una bella protagonista anche senza ipersessualizzarla con le forme e l'abbigliamento. Non esiste solo la tipa woke e la tipa di Stellar Blade.
Niko Bellic e Trevor Philips non mi pare fossero questi grandi sex symbol, eppure allora nessuno ebbe da ridire. Ah giusto, quelli erano maschi. :asd:

Niko Bellic e Trevor Philips non mi pare fossero questi grandi sex symbol, eppure allora nessuno ebbe da ridire. Ah giusto, quelli erano maschi. :asd:
Il personaggio occasionalmente "brutto" per dati motivi, anche magari narrativi, non è odiato a prescindere. Ce ne sono persino di volutamente orrendi/mostruosi che sono amatissimi (non so, vedi Blanka di Street Fighter o, se vogliamo evitare paranoie sessiste, ci sono anche esempi femminili: vedi Quina di FFIX). Il brutto non è necessariamente woke a prescindere.

Poi che il woke colpisca più facilmente i personaggi femminili, fuori dalla cerchia LGBT è forse anche ovvio, perché è lì che la società spinge maggiormente con la body positivty e l'inclusione legata all'estetica.

Il personaggio occasionalmente "brutto" per dati motivi, anche magari narrativi, non è odiato a prescindere. Ce ne sono persino di volutamente orrendi/mostruosi che sono amatissimi (non so, vedi Blanka di Street Fighter o, se vogliamo evitare paranoie sessiste, ci sono anche esempi femminili: vedi Quina di FFIX). Il brutto non è necessariamente woke a prescindere.

Poi che il woke colpisca più facilmente i personaggi femminili, fuori dalla cerchia LGBT è forse anche ovvio, perché è lì che la società spinge maggiormente con la body positivty e l'inclusione legata all'estetica.
Piccola postilla: Quina è stata lasciata senza genere se non erro. Da noi il personaggio è stato adattato come una lei per esigenze di localizzazione (forse, immagino, anche per la cultura dell'epoca, ma teoria mia), ma in inglese è "S/he" perché i loro localizzatori non hanno voluto prendere una decisione come hanno fatto quelli italiani, mentre in giapponese (sono andato a controllare) viene identificata solo con pronomi neutri.

Non ricordo armi da fuoco nel trailer. Ma essendo scifi, facile che ci siano, sì.
Lei ha la pistola. Ma è chiaro che il combat sarà principalmente all'arma bianca: non fai una spada con quell'estetica senza che sia l'arma principale.

E io godo se ripenso agli impatti e alle reazioni dei colpi all'arma bianca di TLOU2.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Il problema è che attualmente non sappiamo questo personaggio come sarà, magari avrà un carattere "maschiaccio", o anche un carattere particolare che s'intona con l'aspetto, e in tal caso si tratterebbe di scrittura, non di woke (un po' come fu per Trevor). E non sappiamo neanche se sarà l'unica protagonista di Intergalactic, a dire il vero. Ma soprattutto, se questo gioco fosse stato annunciato tipo 15 anni fa, quando ancora non c'era 'sta roba del woke, dubito che qualcuno si sarebbe scandalizzato per la femmina maschiaccio; sarebbe stata presa come una scelta autoriale e basta. :asd:

Ultima modifica:
Dal prossimo trailer vi aspettate un altro cinematic o stavolta vediamo anche del gameplay? Essendo l’uscita ancora lontana secondo me sarà un’altra cinematic ma con qualche scampolo di gameplay.

Dal prossimo trailer vi aspettate un altro cinematic o stavolta vediamo anche del gameplay? Essendo l’uscita ancora lontana secondo me sarà un’altra cinematic ma con qualche scampolo di gameplay.
Mi immagino una cosa simile a Laufey. Magari un minutaggio inferiore, ma sì, gameplay ne vedremo :sisi:

Mi interessa di più l'IA nemica, che sono certo darà soddisfazione nei combattimenti :predicatore: sarebbe bello vedere nemici con pattern d'attacco avanzati, come si era visto in TLoU, e che comunicano tra di loro per gli assalti.

Solo ND può alzare ancora l'asta in tal senso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro