PS5 Intergalactic: The Heretic Prophet | Naughty Dog | Performance Capture Concluso!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma lasciando stare il discorso bellezza perchè non è una sfilata di moda, la ragione per la quale Jordan non mi attira è che semplicemente, ad ora, non mi dice nulla, diciamo che il primo impatto non c'è stato ancora con me.
Mentre la tizia con la benda ha quel tratto distintivo che me l'ha subito fatta restare impressa con tanto di rimando a Elle di Kill Bill.
Ma c'è tempo per quello, a primo impatto manco Ellie e Abby mi dicevano nulla, poi son diventati due personaggi fuori scala.
E se ND sa fare una cosa è caratterizzare i suoi personaggi rendendoli unici e indimenticabili.

Io mi sono appena rivisto il trailer in pausa pranzo. Quella colonna sonora è ipnotica per quanto è bella.
Stona un sacco invece la canzone finale anni 80 per me con il tono del trailer fino a quel momento

Spero non esattamente come Laufey, si è stato stupendo, però l'inizio gioco vorrei vivermelo senza conoscerlo.
Mi aspetto un trailer sulla falsariga di quello (secondo me clamoroso) del bacio tra Dina e Ellie: cinematica + pezzo di gameplay che mostra com'è il gioco.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Io vorrei vedere un'ambientazione iper-dettagliata come solo loro sanno fare.:ivan:

Chissà se ci faranno volare con l’astronave o usare qualche mezzo per spostarci.

Dal prossimo trailer vi aspettate un altro cinematic o stavolta vediamo anche del gameplay? Essendo l’uscita ancora lontana secondo me sarà un’altra cinematic ma con qualche scampolo di gameplay.
Gameplay e sicuramente presentano qualche altro pg.

Io voglio vedere la struttura del gioco. La mia paura più grande è che sia open-map o comunque mezzo-open come i GOW norreni con elementi RPG. Egoisticamente spero di no, anche se dipende comunque dall'esecuzione finale :morristenda:

Io mi sono appena rivisto il trailer in pausa pranzo. Quella colonna sonora è ipnotica per quanto è bella.
Stona un sacco invece la canzone finale anni 80 per me con il tono del trailer fino a quel momento
Atticus-Ross-Trent-Reznor.jpg

:tè:

Io voglio vedere la struttura del gioco. La mia paura più grande è che sia open-map o comunque mezzo-open come i GOW norreni con elementi RPG. Egoisticamente spero di no, anche se dipende comunque dall'esecuzione finale :morristenda:
Sono l'unico che vorrebbe un gioco piu' lineare, pieno di set pieces e roba spettacolare? Insomma mi andrebbero aree grosse come quelle di Tlou2 ma niente ow enorme.

Sono l'unico che vorrebbe un gioco piu' lineare, pieno di set pieces e roba spettacolare? Insomma mi andrebbero aree grosse come quelle di Tlou2 ma niente ow enorme.
Io.
La spettacolarità dei titoli ND mi mancano tantissimo, e spero di averne qui essendo un gioco più centrato sull'action

Guardate, purtroppo vi dico che ND non lo farà mai, ma se Intergalattic fosse fortemente a tinte horror sci-fi....

Ma lasciando stare il discorso bellezza perchè non è una sfilata di moda, la ragione per la quale Jordan non mi attira è che semplicemente, ad ora, non mi dice nulla, diciamo che il primo impatto non c'è stato ancora con me.
Mentre la tizia con la benda ha quel tratto distintivo che me l'ha subito fatta restare impressa con tanto di rimando a Elle di Kill Bill.
Ma c'è tempo per quello, a primo impatto manco Ellie e Abby mi dicevano nulla, poi son diventati due personaggi fuori scala.
E se ND sa fare una cosa è caratterizzare i suoi personaggi rendendoli unici e indimenticabili.
Mah, oddio, non è un discorso di bellezza; secondo me, Tati Gabrielle è anche una bella donna. È proprio l'atteggiamento che ha nella realtà e nei personaggi che interpreta a essere fastidioso e irritante.

Credo sarà Seattle ma spalmata su una buona parte di gioco. Druckmann è rimasto molto colpito da ER nel 2022 e in generale dall'esplorazione e la scoperta del mondo (cosa già presente nella mappa di Seattle). Non mancheranno sequenze cinematiche, ma secondo me vuole fare un gioco molto più esplorativo rispetto ad Uncharted e TLOU.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro