- Iscritto dal
- 22 Feb 2010
- Reazioni
- 331
Io ho trovato la news di questo poster sul Cinefumettaro, dove ha detto che è ufficiale. Btw, modificato.Non è il poster ufficiale quello, è un fanmade uscito mesi fa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho trovato la news di questo poster sul Cinefumettaro, dove ha detto che è ufficiale. Btw, modificato.Non è il poster ufficiale quello, è un fanmade uscito mesi fa.
Infatti, spero che nel film vero e proprio ci siano più chiaroscuri che per come è posta dal trailer mi pare segua la scia del Nolan superpatriottico dell'ultimo Batman (che poi fino a Inception non lo era mai stato così pesantemente secondo meFastidiosa la solita retorica sull'essere pionieri. Cavolo il colonialismo nel sangue proprio.
)giustamente, dal trailer in cui non si vede NULLA, deduci che sarà una stronzata. magico proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDal trailer sembra una grandissima stronzata.
Più che altro, come giustamente in molti hanno fatto notare, sembra uno spot della Barilla (o di una raccolta fondi per la NASA in questo caso).Dal trailer sembra una grandissima stronzata.
Infatti il cinefumettaro aveva sbagliato e poi ha cancellato l'articolo.Io ho trovato la news di questo poster sul Cinefumettaro, dove ha detto che è ufficiale. Btw, modificato.

Curiosissimo, il trailer non fa capire molto.il cast è notevoleMolto bello il trailer, e anche il cast sembra notevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif