Ufficiale Interstellar

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Non è il poster ufficiale quello, è un fanmade uscito mesi fa.
Io ho trovato la news di questo poster sul Cinefumettaro, dove ha detto che è ufficiale. Btw, modificato.

Fastidiosa la solita retorica sull'essere pionieri. Cavolo il colonialismo nel sangue proprio.

Fastidiosa la solita retorica sull'essere pionieri. Cavolo il colonialismo nel sangue proprio.
Infatti, spero che nel film vero e proprio ci siano più chiaroscuri che per come è posta dal trailer mi pare segua la scia del Nolan superpatriottico dell'ultimo Batman (che poi fino a Inception non lo era mai stato così pesantemente secondo me:asd:)

Dal trailer sembra una grandissima stronzata.
giustamente, dal trailer in cui non si vede NULLA, deduci che sarà una stronzata. magico proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dal trailer sembra una grandissima stronzata.
Più che altro, come giustamente in molti hanno fatto notare, sembra uno spot della Barilla (o di una raccolta fondi per la NASA in questo caso).

A me il trailer non piace perche appunto non mostra nulla di quello che sarà il film, l'ultimo batman l'ho atteso per 4 anni e mi ha deluso a dir poco visto solo 1 volta e quella mi è bastata, i primi due li avrò visto una decina di volte ciascuno ma vabbe.... Comunque è nolan 2 fail di fila non li fa e non vedo l'ora che passi questo anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

vabè, i reclami da delusione per l'ultimo Batman fateli nel topic apposito, qua si parla del nuovo film ;p

Io ho trovato la news di questo poster sul Cinefumettaro, dove ha detto che è ufficiale. Btw, modificato.
Infatti il cinefumettaro aveva sbagliato e poi ha cancellato l'articolo.

L'ultimo film importante di Nolan è stato The prestige a mio avviso.

Batman Begins è un cinefumetto normalissimo,il cavaliere oscuro invece è un ottima miscela tra action e fumetto.Rises è una buffonata,dalla quale salvo solo l'ultima frase di Batman a Gordon.(Ma credo che quest'ultimo capitolo sia stato forzato dalla Warner)

Con Inception mi ha fatto incazzare perchè l'idea è ottima,la partenza pure,ma nel finale gli è venuta la sindrome di Micheal Bay mentre girava.:bah!:

Con Interstellar torna a scrivere la sceneggiatura il fratello Jonathan (the prestige,MEMENTO,il cavaliere oscuro,PERSON OF INTEREST,) e spero che sia una bella storia sci-fi in stile Gattaca (quindi prego che non ci siano esplosioni random e altra robaccia).

Noto che il mio appello è stato bellamente ignorato :bah!:

Comunque alcune precisazioni:

- The Dark Knight Rises non è stato forzato da nessuno, Nolan ha deciso di dirigerlo per sua scelta, tant'è che finchè non ha dato la conferma non è partita la produzione; se lui non avesse voluto farlo, la Warner lo avrebbe affidato ad un altro regista, o sarebbe andata avanti con una nuova saga.

- La sceneggiatura di Interstellar, almeno quella definitiva, è firmata da entrambi i fratelli Nolan.

- Il copione di Memento è scritto dal solo C.Nolan, il fratello ha scritto solamente il racconto breve cui il film è ispirato.

- J.Nolan ha co-scritto anche The Dark Knight Rises.

Che Rises sia una buffonata e che le scene d'azione di Inception siano robaccia (sono d'accordo che nell'ultima parte andavano ridotte più che altro) poi sono tue personalissime opinioni, che puoi approfondire nei topic appositi...

---

Comunque il teaser di Interstellar dice poco e niente, ci vorrà il full trailer a primavera per trarre qualche conclusione, anche se conoscendo le manie spoilerose della Warner, mi sa che lo eviterò...

Ultima modifica da un moderatore:
visto ieri sera il trailer prima del film godzilla... mi ha coinvolto molto, secondo me sarà una cosa molto coinvolgente!!!

Quando ieri l'ho visto in sala, prima che iniziasse Godzilla, ero tentato dal masturbarmi subito. Ok che quando si parla di Nolan, mi trasformo da ragazzo normale in ragazzina pre-mestruata che ascolta Justin Bieber, quindi sono troppo di parte (quasi come se Nolan fosse amico mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif) però già dal trailer mi sembra una figata.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ecco, la cosa più bella nel guardare Godzilla è stato scoprire che c'era un trailer esteso di questo più che altro:asd: Curiosissimo, il trailer non fa capire molto.

all'inizio ero scettico, ora sono hypato.

la prima impressione vedendo il trailer è sicuramente buonissima. come mi auguravo ai tempi dell'annuncio non sembra di essere di fronte a un blockbuster caciarone, e da anzi l'impressione di puntare su un tipo di sci-fi che si vede sempre meno non solo al cinema. sperem

Molto bello il trailer, e anche il cast sembra notevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Molto bello il trailer, e anche il cast sembra notevole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il cast è notevole:asd:

ieri ial cinema vedendo Godzilla non sono riuscito a vedere il trailer porcaccia miseria, senò andavo a casa più felice:rickds:

Hype a mille(anche se non sono bene il perchè:mavieni:)

io, al contrario, speravo finalmente in qualcosa di buono ma a giudicare dal trailer ho l'impressione che sarà l'ennesimo film di Nolan che detesterò :mrgreen:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro