Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Non capisco se sei ironico o meno XDtipo come in Inception? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non capisco se sei ironico o meno XDtipo come in Inception? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ero ironico sì, la serietà scientifica non mi interessa (su temi del genere non penso sia neppure possibile), la coerenza è un altro paio di maniche. E tra Inception e l'ultimo Batman c'era di che mettersi le mani nei capelli.Non capisco se sei ironico o meno XD
ma si è parlato chiaramente di un buco nero? io ho dato per scontato che fosse un wormholela serieta' scientifica se ne va in fumo al solo trattare il tema del viaggio all'interno di un buco nero, che per ovvie ragioni e' impossibile
Io credo che questo possa essere il più "scientifico" tra quelli di Nolan, considerando anche la premessa. Sulla coerenza non voglio aprire una questione perché se no non la finiamo più, soprattutto su Inceptionero ironico sì, la serietà scientifica non mi interessa (su temi del genere non penso sia neppure possibile), la coerenza è un altro paio di maniche. E tra Inception e l'ultimo Batman c'era di che mettersi le mani nei capelli.

io spero anche che non usino mcconaghiù come uno specchietto per le allodole come hanno fatto con cranston in godzilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma di nolan mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSinceramente penso che la fantascienza con la coerenza scientifica non centri nulla, mi interessa la coerenza interna al film più che altro. Questa cosa ha iniziato un po' a crollare con Inception, ma visto che l'ambizione del film il fatto che non tutto si incastri alla perfezione non l'ho mai considerato un difetto eccessivo. In Dark Knight Rises si sentiva molto di più, ma rimango comunque fiducioso verso Nolan. Basta che quello che si vede nel trailer sia tipo i primi 10 minuti del film e non spendano troppo tempo sulla pappardella patriottica banalissima![]()
Spero tu stia pazziando.ero ironico sì, la serietà scientifica non mi interessa (su temi del genere non penso sia neppure possibile), la coerenza è un altro paio di maniche. E tra Inception e l'ultimo Batman c'era di che mettersi le mani nei capelli.
Rises e Inception (quest'ultimo un po meno) sono probabilmente i lavori peggiori di Nolan.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero tu stia pazziando.
Mmmm non sono daccordo. Inception e' meglio dei vari batman e di insomnia. Non lo metterei tra i peggiori.Rises e Inception (quest'ultimo un po meno) sono probabilmente i lavori peggiori di Nolan.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh alla fine sono gli unici lavori in cui secondo me Nolan non è riuscito a far tornare tutto nelle sue sceneggiature che di solito invece sono difficilmente contestabili, però se ad Inception secondo me lo si può perdonare visto il meccanismo complesso che ha provato ad organizzare con un film come Rises, che dovrebbe essere piuttosto lineare, è molto più difficile. Spero che Interstellar non abbia falle notevoli.Spero tu stia pazziando.
Secondo me è solo il peggiore dei suoi lavori più personali (che vabbè al momento contandolo sono soltanto treMmmm non sono daccordo. Inception e' meglio dei vari batman e di insomnia. Non lo metterei tra i peggiori.
), ma comunque fra i suoi migliori sicuramente. Vedremo come sarà questo Interstellar.Quella che ho notato anch'io alla prima visione è che alla fine con i livelli hanno imputtanato un po' tutto con i calci, nel senso che da come vengono eseguiti (dal sogno più interno a quello più esterno) sono stati esattamente l'opposto di quello che hanno spiegato all'inizioquali sono le falle in inception?
Ma ce ne sono diversi che individuarono nel topic, solo che visto la costruzione intricata che Nolan ha provato a creare sono anche perdonabili secondo me.a livello di continuum la sparatoria sulla neve potevano tagliarla qua e' la', e' troppo lungaquali sono le falle in inception?