- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,453
Non mi piace quel personaggioNon ti piace il personaggio o quella parte della trama?
che ha rovinato la parte della trama in cui era presente.
nel buco deus-ex nero.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi piace quel personaggioNon ti piace il personaggio o quella parte della trama?
invece quello di MD secondo me é stato un bel colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque appena finito ero ancheio un pò sconvolto, analizzando tutto con calma poi metabolizzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon mi piace quel personaggio
E poi non mi è piaciuta per niente la parte finaleche ha rovinato la parte della trama in cui era presente.
nel buco deus-ex nero.
invece quello di MD secondo me é stato un bel colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque appena finito ero ancheio un pò sconvolto, analizzando tutto con calma poi metabolizzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque ad aprile cascasse il mondo mi prendo l edizione speciale di interstellar super blue ray 8D 4K come feci con battemann
Il colpo di scena ci sta. Solo cheinvece quello di MD secondo me é stato un bel colpo di scena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif comunque appena finito ero ancheio un pò sconvolto, analizzando tutto con calma poi metabolizzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque ad aprile cascasse il mondo mi prendo l edizione speciale di interstellar super blue ray 8D 4K come feci con battemann
Il colpo di scena ci sta. Solo cheE non è che sono sconvolto per il finaledopo il colpo di scena, il personaggio diventa un ritardato allucinante. Cioè tutte le sue azioni erano da facepalm in piena...
non mi è piaciuta proprio per niente questa cosa ""magica"" del buco nero. Soprattutto in un film che cercava di essere così scientifico.
Nel film spiegano che è stata la civiltà futura a preparare tutto (a parte che è un paradosso), però comunque mi stona troppo quella cosa.
E inoltre se erano così figoni questi del futuro, perché non hanno mandato direttamente loro i segnali per far scoprire la formula gravitazionale miracolosa ai terrestri del passato? No, doveva essere il protagonista dal passato a mandarla perché così è più commovente, e quindi hanno preparato per lui la stanza magica.
Da metà film dicevo tra me e me:
E invece...."vuoi vedere che il "fantasma gravitazionale" è il protagonista finito nel buco nero?
No dai, sarebbe troppo scontata come cosa, e non avrebbe assolutamente senso, sono sicuro che questo film mi stupirà con qualcosa di geniale".
E non è che sono sconvolto per il finalenon mi è piaciuta proprio per niente questa cosa ""magica"" del buco nero. Soprattutto in un film che cercava di essere così scientifico.
Nel film spiegano che è stata la civiltà futura a preparare tutto (a parte che è un paradosso), però comunque mi stona troppo quella cosa.
E inoltre se erano così figoni questi del futuro, perché non hanno mandato direttamente loro i segnali per far scoprire la formula gravitazionale miracolosa ai terrestri del passato? No, doveva essere il protagonista dal passato a mandarla perché così è più commovente, e quindi hanno preparato per lui la stanza magica.
Tantissimo.
Merita il cinema. Ma non farti aspettative, potresti rovinarti l'esperienza.Su Rotten Tomatoes ha un 73% dalla critica, in giro sento pareri discordanti (dal capolavoro fino alla ca22ata), deduco sia un film da vedere ma senza tutte quelle grandi aspettative.
Ma infatti quello lì E'E non è che sono sconvolto per il finale
non mi è piaciuta proprio per niente questa cosa ""magica"" del buco nero. Soprattutto in un film che cercava di essere così scientifico.
Da metà film dicevo tra me e me:
E invece...."vuoi vedere che il "fantasma gravitazionale" è il protagonista finito nel buco nero?
No dai, sarebbe troppo scontata come cosa, e non avrebbe assolutamente senso, sono sicuro che questo film mi stupirà con qualcosa di geniale".
Finalmente sono riuscito a vederlo. Secondo me merita una visione sul grande schermo proprio per il suo impianto tecnico e musicale (ragazzi la colonna sonora è da orgasmo). Il film può piacere come può far schifo. E' il classico caso Nolan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif personalmente lo trovato strepitoso. Riesce ad esaltare lo spettatore e a commuoverlo nel giro di un attimo e nonostante duri quasi tre ore io non l'ho trovato per niente pesante. Secondo me non ci sono buchi di sceneggiatura come ho sentito dire. Parlerei più di scene in cui non si riesce bene a capire quanto tempo scorraConvincenti le interpretazioni e i personaggi secondo me sono ben caratterizzati (forse solo uno non viene esplorato come si deve ma si vede forse per venti minuti in tutto). Sicuramente per comprendere tutte le varie sfaccettature deve essere visto più di una volta ma già alla prima visione si può capire molto (non come Inception che inizialmente è abbastanza incasinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Non vedo l'ora di rivederlo e attendo con ansia il blu-ray. Aspettative personalmente ripagate e anche superate, quindi sono più che soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifmi riferisco a quella del pianeta/oceano in cui sembrano passare cinque minuti ma a conti fatti trascorrono sul pianeta più di tre ore

Come mai? :morristend:Aiutami a capire, sei ironico o serio? Onestamente io l'avrei nominato per miglior fotografia, magari design o montaggio ma nient'altro![]()
Io sono del parere opposto.Premesso che sono il primo a dire che non è un brutto film (gli darei 7/7.5), ma sono usciti titoli decisamente più validi quest'anno, almeno per me. In una ipotetica lista dei 10 migliori film dell'anno, Interstellar la vedrebbe col binocolo. Inherent vice, whiplash, american sniper, gone girl, mr. Turner, nightcrawler, boyhood, birdman, foxcatcher....tutti film di gran lunga ad un blockbuster sopra la media.

Io la vedo così.