§
§ilent Evil
Ho molte aspettative su questo film. Sò che non mi deluderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dubito fortemente anche di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngcredo che alla fine li si possa accostare solo per l'ambizione visiva/estetica
come non quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDubito fortemente anche di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Beh, pensa che Inception lo considero un capolavoro, mentre TDKR il miglior cinecomic (ma non mi piace definirlo nemmeno così) mai fatto. Però considera che sono un fierissimo fanboy di Nolan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOddio Inception e Il ritorno del cav,sono discutibili rispetto ai lavori precedenti.Il primo un po meno (anche se alcuni punti sono vaccate action/commerciali che si potevano evitare),mentre il secondo è cacca.
Che poi, se ne parla solo perché Nolan, giustamente, dice di essersi ispirato a 2001. Come se dovesse fare notizia il fatto che i registi odierni (quelli bravi, almeno) si ispirino ai grandi del passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCol paragone con 2001 le riviste e i siti ci stanno andando a nozze per fare notizia, ma in realtà credo che alla fine li si possa accostare solo per l'ambizione visiva/estetica, per il resto sono due film concepiti e sviluppati in maniera concettualmente diversa..
se cerchi di omaggiare il passato fallo bene, se ti ispiri a 2001 sai che se il confronto non regge hai fallito miserabilmente. E dato che nolan fa film più "blockbusterosi", volutamente per un pubblico molto ampio, dubito che sia in grado di omaggiare degnamente PIETRE MILIARI come 2001. Inception è il classico buon film che pompa e gasa un sacco ma dopo alcuni giorni dopo la visione è impossibile riguardarlo con occhio almeno un minimo critico e non trovare numerosi difetti. Può piacere quanto pare a uno ma non è assolutamente un must, tra i migliori blockbuster del 2010 ma si poteva fare meglio con un incipit che urlava al cult. Poi se interstellar si svela essere un filmone meglio, ma ora come ora non ci punterei. Aspettiamo e vediamoBeh, pensa che Inception lo considero un capolavoro, mentre TDKR il miglior cinecomic (ma non mi piace definirlo nemmeno così) mai fatto. Però considera che sono un fierissimo fanboy di Nolan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque manca pochissimo, ormai. Saranno 3 ore da orgasmo, ne sono certo. Nolan non può deludermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
- - - Aggiornato - - -
Che poi, se ne parla solo perché Nolan, giustamente, dice di essersi ispirato a 2001. Come se dovesse fare notizia il fatto che i registi odierni (quelli bravi, almeno) si ispirino ai grandi del passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Premesso che i due film secondo me hanno pochissimo in comune (ma aspetto comunque di vedere Interstellar per esprimermi al riguardo), il discorso su 2001 è stato esclusivamente pompato dalla stampa, Nolan non ha mai detto di voler fare un suo 2001 (anche perché, non è così stupido). Semplicemente ha dichiarato che quando fai un film di fantascienza, è inevitabile ispirarsi ai grandi capolavori del passato. Il confronto con 2001 non ha proprio senso di esistere. Tra l'altro, Nolan ha dichiarato in passato che in una sua top 10, c'è appunto 2001. Non vedo cosa ci sia di male nell'ispirarsi ai grandi registi.se cerchi di omaggiare il passato fallo bene, se ti ispiri a 2001 sai che se il confronto non regge hai fallito miserabilmente. E dato che nolan fa film più "blockbusterosi", volutamente per un pubblico molto ampio, dubito che sia in grado di omaggiare degnamente PIETRE MILIARI come 2001. Inception è il classico buon film che pompa e gasa un sacco ma dopo alcuni giorni dopo la visione è impossibile riguardarlo con occhio almeno un minimo critico e non trovare numerosi difetti. Può piacere quanto pare a uno ma non è assolutamente un must, tra i migliori blockbuster del 2010 ma si poteva fare meglio con un incipit che urlava al cult. Poi se interstellar si svela essere un filmone meglio, ma ora come ora non ci punterei. Aspettiamo e vediamo
Mi sa che non ci siamo capiti, vedremo una volta uscito il filmPremesso che i due film secondo me hanno pochissimo in comune (ma aspetto comunque di vedere Interstellar per esprimermi al riguardo), il discorso su 2001 è stato esclusivamente pompato dalla stampa, Nolan non ha mai detto di voler fare un suo 2001 (anche perché, non è così stupido). Semplicemente ha dichiarato che quando fai un film di fantascienza, è inevitabile ispirarsi ai grandi capolavori del passato. Il confronto con 2001 non ha proprio senso di esistere. Tra l'altro, Nolan ha dichiarato in passato che in una sua top 10, c'è appunto 2001. Non vedo cosa ci sia di male nell'ispirarsi ai grandi registi.
e qua è un peccato ma normale del resto, 2001 è come il vino e apocalypse now, migliora invecchiando, magari più avanti lo rivedrai e ti catturerà. Io stesso, parlando di apocalypse now, dissi che non era al livello di un platoon, ora piuttosto che ridirlo mi toglierei la linguaSpero che francamente ci siano poche somiglianze con 2001, per quanto ami Kubrick quel film mi è bastato vederlo una volta, preferisco non rivederlo in altre salse
Si effettivamente l'ho visto solo una volta, e il finale è stato un delirio, un completo wtf continuo. Poi successivamente mi hanno spiegato che ha molti collegamenti con la filosofia di Nietzsche quindi riguardandolo in futuro potrei capire un po' meglio cosa voleva trasmettere Kubrick.Mi sa che non ci siamo capiti, vedremo una volta uscito il film
e qua è un peccato ma normale del resto, 2001 è come il vino e apocalypse now, migliora invecchiando, magari più avanti lo rivedrai e ti catturerà. Io stesso, parlando di apocalypse now, dissi che non era al livello di un platoon, ora piuttosto che ridirlo mi toglierei la lingua
Comunque stanno uscendo le prime recensioni americano ergo si sta alzando il tasso di ignoranza media. I voti vanno dallo schifo più totale all'ottimo film (ma non capolavoro). Ho letto pure qualcuno metterci in mezzo "nolan che da il potere alle donne" e li volevo vomitare. Sicuro però hanno raccomandato tutti di vederlo IMAX //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No please nomaybe love … transcends time and space …

:gouki:
Rotten solo 69?Vista la d su indiewire(playlist) e il 69 su rotten,si può passare.Ci sono uscite più interessanti queste settimane.
E tutto questo avendo visto 2 trailer in croce.come non quotare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dubito fortemente anche di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non capisco perchè si debba fare un confronto, Nolan non ha mai detto di voler fare un nuovo 2001. Il film è UNA delle ispirazioni che il regista ha avuto nel realizzare questo film, quindi se Interstellar risulta inferiore a 2001 (ma sono comunque due progetti diversi per tantissimi motivi) dove sarebbe il fallimento?se cerchi di omaggiare il passato fallo bene, se ti ispiri a 2001 sai che se il confronto non regge hai fallito miserabilmente.
Veramente rimandi visivi a 2001 sono già presenti in Inception..dubito che sia in grado di omaggiare degnamente PIETRE MILIARI come 2001.