Inuyasha | Star Comics | Yashahime su Crunchyroll | Annunciata la Perfect Edition

Pubblicità
Ah un cofanetto unico invece dei 2...che poi alla fine era fatto divinamente con il cartone spesso che Peró stonava con gli altri
Alla fine si risparmiano un bel po' di euro dati che quella volta io ho speso 40 € a cofanetto
Con questi box unici si risparmia spazio e soldi tuttavia con Gurren Lagann e Code Geass (per i quali è stata fatta la stesa cosa) abbiamo riscontrato che mancavano completamente gli extra nei DVD e soprattutto i due booklet.

Non so cosa manchi in questa edizione di Inuyasha rispetto ai due box singoli ma sicuramente qualcosa lo hanno eliminato ...

guarda dall'immagine azzardo sia come i box 1/6 che,tranne il 6, costano 20 € di 4 dvd e ovviamente sono senza extra e booklet

i 2 cofanetti Final Act costano ancora 40 passa € e cmq sono tutta un'altra cosa degli altri

stavo cercando le versioni integrali delle sigle Change The World e My Will in inglese ma non riesco a trovarle da nessuna parte in qualità 320k, sono state almeno rilasciate?

Ultima modifica da un moderatore:
Madò Inuyasha non ho mai finito di guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il cd per esistere esiste http://www.cdjapan.co.jp/product/AVCD-30147 , però non possiamo dirti dove scaricarlo online trattandosi pure questo di pirateria
si ma queste se non sbaglio sono le versioni originali giappo, io cercavo le inglesi, e poi li c'è solo change the world, OVVIAMENTE non potete mettermi un bel link coi files, non sono mica scemo:rickds:

---------- Post added at 21:40:04 ---------- Previous post was at 20:11:21 ----------

ok ho reperito Change The World, non sapevo che il cantante della versione inglese fosse italiano! Massimiliano Alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi manca My Will..

Ultima modifica da un moderatore:
niente non la trovo, so che è cantata da un gruppo italiano, i Name, e che è uscita in un loro album, ma non so neanche se questo fantomatico album si trova in vendita..

Post anti cut off

Up anti-cut off

Inuyasha Anime Gets Yashahime: Princess Half-Demon TV Spinoff This Fall

The daughters of Sesshomaru and Inuyasha set out on a journey transcending time!

In Feudal Japan, Half-Demon twins Towa and Setsuna are separated from each other during a forest fire. While desperately searching for her younger sister, Towa wanders into a mysterious tunnel that sends her into present-day Japan, where she is found and raised by Kagome Higurashi's brother, Sota, and his family.

Ten years later, the tunnel that connects the two eras has reopened, allowing Towa to be reunited with Setsuna, who is now a Demon Slayer working for Kohaku. But to Towa's shock, Setsuna appears to have lost all memories of her older sister.

Joined by Moroha, the daughter of Inuyasha and Kagome, the three young women travel between the two eras on an adventure to regain their missing past.

Towa Higurashi

Setsuna

Moroha

una delle poche serie con trillioni di episodi che mi sono vista tutta qualche anno fa e non mi ha pesato pur essendo una shoenata

non ho idea di che combineranno ne mi interessa ma la vedrò :sisi:  

Nonostante siano passati anni, ho notato molte persone felici dell'annuncio.

Dato che le protagoniste sono le figlie dei vecchi personaggi, penso ci saranno molti ritorni.

Ma.... Sesshomaru con chi si sarà sposato alla fine XD?

Ho notato che su Prime Video c'è qualche puntata e qualche film, ma non sono tutte vero? mi sembravano di più...

sicuramente sarà andato di lolli ... il vecchio volpone :happybio:
Lo stanno pensando un po' tutti, ma in versione adulta XD

Ho notato che su Prime Video c'è qualche puntata e qualche film, ma non sono tutte vero? mi sembravano di più...
Stavo per dirti che su VVVVID ci sono le due serie tv e i quattro film, ma noto ora che li hanno tolti :(!

Sono andata a vedere su Prime, e ho notato che si sono solo i primi 26 episodi (le prime due stagioni), gli episodi totali sono ben 193.

Ma.... Sesshomaru con chi si sarà sposato alla fine
?
 Visto com'é andata col paparino, non mi meraviglierei se poi si fosse comunque sposato con un'altra grandissima cornutona acida cagna-reale come sua madre mentre lui giocava "a nascondino" nei boschi con tutti-sappiamo-chi

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro