Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No la ''trama'' resta molto semplice e lineare, non ha proprio il tempo di evolversi come gantz aggiungendo robe extra. E' una sorta di grande scontro nella città. In Italia stiamo aspettando solo l'ultimo volume del manga, quindi non so come finisce e se spiega delle cose sui poteri.Ma è una cosa tipo Parasyte? perchè Gantz ad un certo punto diventa lo schifo, se diverrà così lo droppo tipo subito.
No non c'entra nulla con Parasyte (a parte qualche leggera analogia nell'incipit), e per fortunaMa è una cosa tipo Parasyte?
Parasyte era bellissimo ohNo non c'entra nulla con Parasyte (a parte qualche leggera analogia nell'incipit), e per fortuna![]()
Ma Parasyte sarebbe Kiseijuu? Se così fosse propendo per il ban immediatoNo non c'entra nulla con Parasyte (a parte qualche leggera analogia nell'incipit), e per fortuna![]()
A metal da quello che ho capito non piacciono molto le opere più tamarre e senza chissà quale trama dietro. Inuyashiki se piace un pò d'azione ignorante sa intrattenere, con alcune scene che, se animate a dovere, renderebbero ancora meglio. Se partite da questo concetto non dovrebbe deludervi, tanto non dura nemmeno tanto. Pure nel manga sono 9 volumi ma potresti leggerli in mezza giornata talmente che sono ''poveri'' come dialoghi e narrativa vera e propria. E' una vicenda molto stirata. Da seguire per divertirsi e staccare un pò la spina.Il primo ep mi è piaciuto, mi preoccupa che a metal sono piaciuti solo i primi volumi e basta![]()
Ah è stato solo un caso allora, mi ero fatto un'idea sbagliata ;pNo aspetta il fatto che di recente abbia espresso pareri negativi su questo e su Sun Ken Rock (in generale sulle qualità di sceneggiatore di Boichi) non significa automaticamente non mi piacciano le serie tamarre e ignorantiAnzi, mi piacciono eccome, altrimenti Sun Ken Rock nemmeno l'avrei iniziato.
Però anche quelle vanno sapute scrivere eh! Non è che l'assenza di una trama complessa e di particolari approfondimenti dei personaggi autorizza un autore a fare tutto quello che vuole, "ignorante" non significa automaticamente "senza sostanza".
Di Sun Ken Rock ne ho già parlato altrove quindi mi fermo, per Inuyashiki invece la mia delusione deriva principalmente dal fatto che il manga nei primi 2-3 volumi sembra voler fornire una sorta di critica sociale attraverso il personaggio del protagonista, atipico e ben riuscito, salvo poi iniziare a svaccarsi praticamente subito con una sequela di combattimenti che nulla aggiungono alla storia e con l'introduzione dell'alter ego-villain (non ricordo nemmeno il nome) che è il solito emo disadattato alla Light Yagami con manie di grandezza dopo aver ricevuto i suoi nuovi poteri.
In particolare, quando ho interrotto il manga,
Cioè, tu prima mi crei un protagonista bizzarro e poi me lo tratti così?Inuyashiki non appariva da due volumi perché l'autore si stava concentrando sull'altroPoi magari è migliorato sul finale, questo non lo so, però essere in quella situazione con 5 volumi su 10 totali non era proprio il massimo.
Detto questo, l'anime magari sarà anche carino e adatto come dice Ryo a spegnere il cervello, e di sicuro da quel poco che ho visto sembra tanta roba a livello tecnico, ma sapete a cosa andate incontro.
Ecco ha già detto tutto metal, poi anch'io apprezzo le serie più tamarre (e tra i miei anime preferiti resterà sempre e comunque TTGLA metal da quello che ho capito non piacciono molto le opere più tamarre e senza chissà quale trama dietro. Inuyashiki se piace un pò d'azione ignorante sa intrattenere, con alcune scene che, se animate a dovere, renderebbero ancora meglio. Se partite da questo concetto non dovrebbe deludervi, tanto non dura nemmeno tanto. Pure nel manga sono 9 volumi ma potresti leggerli in mezza giornata talmente che sono ''poveri'' come dialoghi e narrativa vera e propria. E' una vicenda molto stirata. Da seguire per divertirsi e staccare un pò la spina.
Però è stata **** lo stesso, piano piano sta prendendo la mano con le sue "features"Vista la quarta, sembrava fìga all'inizio, ma è stato tutto fine a se stesso O_O