Inuyashiki | Manga | Anime | Movie | Amazon Prime

Pubblicità
La quinta mi sembrava letteralmente di vedere una puntata random di Death Note.

E' un complimento oppure un insulto ? :rickds:
Già il villain scimmiotta palesemente Light in tutto, se poi le fanno pure così le puntate, spero sia stato un caso, finale compreso.

Per non parlare che in ogni puntata quasi un terzo di scene sono ambientate nella stanza del ragazzo, che è tappezzata di poster di Gantz, qui altro che pubblicità occulta, inizia a rompere veramente le palle da quanto è ridicola sta cosa :asd:

Adesso mi leggo il volume 9. Nel manga non ho avvertito questi allunghi, anzi scorre velocissimo.

Leggete l'opera originaria :rigoreee:

Quel personaggio con il protagonista di Death Note c'entra poco

Il primo inizia ad uccidere per "divertimento", è la sua reazione alla scoperta di non essere un vero essere umano, e quindi una sorta di allontanamento volontario dell'umanità e dai sentimenti.

Il secondo uccideva per megalomania e per un senso di giustizia superiore.

Non uccide proprio per divertimento, la maggior parte delle volte è per vedere se riesce ancora a provare qualcosa, o quando uccide i compagni di classe che avevano bullizzato l'amico anche lì è per giustizia/vendetta

Entrambi uccidono perchè sono due psicopatici, a livello emotivo sono simili, a livello estetico pure, atteggiamenti passivi idem, non so come fai a non cogliere le similitudini tra i due :asd:

Non uccide proprio per divertimento, la maggior parte delle volte è per vedere se riesce ancora a provare qualcosa, o quando uccide i compagni di classe che avevano bullizzato l'amico anche lì è per giustizia/vendetta

Entrambi uccidono perchè sono due psicopatici, a livello emotivo sono simili, a livello estetico pure, atteggiamenti passivi idem, non so come fai a non cogliere le similitudini tra i due :asd:
Sì ma il caso dei bulli è una tantum.

Hiro non agisce per giustizia superiore come Light ma per ben altre ragioni.

A livello estetico è abbastanza generico, a me aveva ricordato più il protagonista di Gantz, anche la faccia è quella abbastanza generica di Gantz.

E l'atteggiamento di Light non lo definirei passivo, decisamente.

Ecco se a me ha ricordato qualcuno, sinceramente direi Nishi sempre di Gantz.

Premettendo che comunque io ho letto solo il manga. :sisi:

Vabbè ma Light è più profondo come personalità, questo è una sorta di citazione banale di quel pg o un pg random di Gantz :asd:

Il senso dell'opera

è la differenza tra un potere dato ad un eroe, e un potere dato ad uno schizzato, entrambi lo usano in modo diverso.

Letto il penultimo numero. Questo autore nel dilatare le storie è un mostro, riesce a fare un volume intero per raccontare qualcosa in cui basterebbero 5 pagine :rickds:

Visti i primi 5 ep dell'anime, mi sono letto tutto il manga:

Per colpa di Shion e del possibile romance-redenzione di Hiro.

Ma non ho avuto niente del genere.

HIT ME ON THE GROUND.

HIT ME ON THE GROUND.

Vista la sesta, un clichè fatto bene dai, continua ad essere molto interessante, magari pestare un po' sull'acceleratore a livello di trama non sarebbe male a sto punto.

Quasi ci speravo la smettesse di uccidere, ma il suicidio della madre mi sa che è il punto di non ritorno

La sette manda leggermente a fancùlo l'evoluzione di quel pg finora, ma ok. Pareva quasi un film Disney alla fine.

La otto risputtana nuovamente lo sviluppo del pg che aveva avuto nella sette :rickds: che pattume di evoluzione del personaggio oh, se quella era la sua vera natura, perchè creare quei finti sviluppi. Che poi in Giappone

la polizia fa fuoco tranquillamente sui civili

a sto modo? imbarazzante quello che succede a inizio puntata.

Interessante invece il coinvolgimento di Mari e potenziali sviluppi.

Io continuo a seguirla, ma sta diventando sempre più ridicola ad ogni puntata che passa :asd:

Ho mollato alla terza, poteva essere carino e invece :tristenev:

A me è piaciuto, ma finisce cosi anche nel manga? Hanno trasposto tutto o saltato/modificato roba?

Vista l'ultima, non pensavo finisse all'undicesima, e soprattutto non pensavo finisse con

Donald Trump che appare in tv e dice che una meteora sta per attaccare la terra e vaffanculò a tutti

Finale che più a caso non poteva essere, ma sto anime è tutto fatto a caso, personaggi e trama in primis, con il villain che passa da "voglio uccidere tutti" a "voglio salvare tutti" alternando sti due pensieri di puntata in puntata. Niente è stato approfondito, NIENTE. Un anime inutile con cose a caso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro