Invincible | Guida alla lettura al primo post!

Pubblicità
Anche se l'avevo già letto, il primo numero l'ho divorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non vedo l'ora di avere tra le mani il prossimo spillato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mi piace la vena fortemente ironica e "dissacrante" verso gli stereotipi supereroistici

Quando Mark fa il classico "sparisci, metti il costume, sconfiggi il cattivo, torna in abiti civili" e William lo sgama subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

All'inizio la partenza MOLTO classica mi aveva lasciato così così, ma adesso inizia a delinearsi la visione di Kirkman, very good

Io continuo a rimanere non troppo stupito da questa serie sebbene migliori di numero in numero.

Da quello che ho sentito dal numero 9 prende una piega assurda e diventa una delle migliori testate di tutti i tempi, speriamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La situazione non è che mi sia molto chiara...io che odio gli spillati (e non ho i primi 14 volumi della precedente casa editrice) devi fottermi, o a giugno esce davvero la ri-ristampa in volume dall'inizio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La situazione non è che mi sia molto chiara...io che odio gli spillati (e non ho i primi 14 volumi della precedente casa editrice) devi fottermi, o a giugno esce davvero la ri-ristampa in volume dall'inizio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì che esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì che esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, allora si attende giugno! :kep88:

Non male il numero 4, finalmente comincia a decollare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci son rimasto di merdissima, tutta l'introduzione alla "justice league" fatta per bene e nei dettagli con tanto di eroe immortale (? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e poi... tutti morti in due pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rorschach tarocco poi mi ha steso :rickds:

Oggi, al Comicon di Napoli, allo stand della Saldapress, mi hanno confermato il 6 luglio come data di uscita della ristampa in volumi dall'inizio!

I can't wait! *_*

È che il primo TP dell'edizione americana conteneva solo i primi 4 numeri (i nostri primi due italiani) mentre poi più avanti i volumi sono iniziati ad essere più corposi e quindi mi chiedevo se magari costasse di meno questo primo volume..

È che il primo TP dell'edizione americana conteneva solo i primi 4 numeri (i nostri primi due italiani) mentre poi più avanti i volumi sono iniziati ad essere più corposi e quindi mi chiedevo se magari costasse di meno questo primo volume..
I primi 2 volumi contengono 4 spillati, il terzo 5 e poi diventa quasi sempre da 6 spillati (a volte 5 spillati più uno bonus di extra). Non saprei onestamente, magari inseriscono qualche extra nei primi volumi per mantenere lo stesso numero di pagine, e quindi lo stesso prezzo, chissà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto il primo numero dello spillato, son riuscito a trovare la variant, veramente bella.

Mi è piaciuto, abbastanza classico come inizio, però mi attira troppo e lo continuerò sicuramente.

Letto il numero 5.

Migliora indubbiamente di numero in numero ma per quanto mi riguarda sento troppo la mancanza di un villain e comunque di un pò d'azione.

Non disdegno il dramma e l'approfondimento dell'animo dei protagonisti ma la formula deve variare o rischia di stancare (per quanto riguarda me, almeno).

Comincio, tristemente, a perdere interesse.

Ultima modifica:
Ultimo numero meraviglioso.

PREGO ARDENTEMENTE CHE CONTINUI COSI' visto che dopo aver letto quello precedente ero quasi intenzionato a droppare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quoto, l'hype scorre potente in me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Kirkman ***

Quindi dal settimo spillato italiano (o il sesto?) prende piede, mi sembra di capire. Uno spillato italiano a quanti spillati americani corrisponde? Così da capire in quale volumone ci sarà l'evento (inizio queste mese la serie con i volumi)!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro