Anche se l'avevo già letto, il primo numero l'ho divorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non vedo l'ora di avere tra le mani il prossimo spillato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì che esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa situazione non è che mi sia molto chiara...io che odio gli spillati (e non ho i primi 14 volumi della precedente casa editrice) devi fottermi, o a giugno esce davvero la ri-ristampa in volume dall'inizio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok, allora si attende giugno! :kep88:Sì che esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, ma penso sia lo stesso dei volumi già in corso, quelli dal 15 in poi.Hanno detto nulla del prezzo?
I primi 2 volumi contengono 4 spillati, il terzo 5 e poi diventa quasi sempre da 6 spillati (a volte 5 spillati più uno bonus di extra). Non saprei onestamente, magari inseriscono qualche extra nei primi volumi per mantenere lo stesso numero di pagine, e quindi lo stesso prezzo, chissà! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ che il primo TP dell'edizione americana conteneva solo i primi 4 numeri (i nostri primi due italiani) mentre poi più avanti i volumi sono iniziati ad essere più corposi e quindi mi chiedevo se magari costasse di meno questo primo volume..