Ufficiale Invincible | Terza stagione conclusa | Quinta annunciata | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Penso sia facilmente la serie che attendo con più trepidazione, ho divorato il fumetto ormai mesi fa e non vedo l'ora di vedere certe saghe riproposte animate!

Atom Eve già disponibile su prime.

Nuova seria 3 Novembre.

Perfetto, me lo vedrò nel weekend lo special.

è una serie OBBLIGATORIA da vedere, anche per chi non vede cartoni, anche per chi non vede supereroi.

sono puntate davvero pregne. ci sono certamente momenti forti, ma non lo percepisci come "orrore", è avvicente.

quello che mi ha stupito è lo scaricare tanto roba in poche puntate, quasi che volesse arrivare subito alla conclusione. e questo è davvero incredibile, se davvero la prima stagione copre una porzione piccola dell'intero fumetto

Ultima modifica:
Alla fine iniziata ieri mattina e finita ieri sera compreso l'episodio 202.

Premesso che non ho letto il fumetto

Fantastica come serie, mi ha tenuto incollato tutto il giorno.
Tante storie messe in campo che non ti fanno però perdere il filo della storia.

Attendo con ansia la seconda stagione.

Inviato dal mio SM-S918B utilizzando Tapatalk

azz, novembre è ancora lontano. E vabbè, l'importante è avere finalmente una data. Speriamo siano almeno una decina di episodi.

Ho recuperato solo adesso questa serie e mamma mia cosa ho visto :coosaa: Una goduria.
Mi sono divorato la serie in 2 giorni e ho un hype per la seconda a livelli stellari.
Immagino chi l'ha seguita alla sua uscita il dolore di dover aspettare tutto questo tempo per una S2 :asd:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro