Ufficiale Invincible | Terza stagione conclusa | Quinta annunciata | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Siccome non riuscite a regolarvi da soli, lo specifico: usate bene il tasto spoiler e specificate sempre quando parlate del fumetto.

Secondo me il finale nettamente migliore quello della prima ma se prendiamo tutti gli 8 episodi forse meglio questa season. Anche se la divisione a 4 + 4 ha spezzato un po' il ritmo secondo me
per me invece l'interruzione era abbastanza fisiologica rispetto allo spirito degli eventi.
una visione si puo' sospendere quando si arriva a un punto di dire "e ora, come possiamo superare la situazione?"

Quante stagioni potrebbero servire per coprire il fumetto ad occhio? Domanda da non lettore.

Con queste 4 e 5 ipotetiche chiudiamo la storia contenuta nel fumett, manca ancora dello spazio o potremmo andare anche oltre?

~ ~ ~

Ho visto questo, non so quanto sia qualcosa di solido ma voglio comunque condividere

:morris2:

Ho visto oggi il primo episodio della serie. Mai letto il fumetto, mai visto niente a proposito. Immaginate che bello quando sono arrivato agli ultimi minuti dell'episodio :asd:
Welcome
to die

Ho visto oggi il primo episodio della serie. Mai letto il fumetto, mai visto niente a proposito. Immaginate che bello quando sono arrivato agli ultimi minuti dell'episodio :asd:
E se pensi che quello capitato ai guardiani nella serie sia cattivo, pensa che almeno qui hanno avuto l'occasione di difendersi. Nel fumetto nemmeno quello, vengono uccisi manco fossero delle mosche XD

Ultima modifica da un moderatore:
E se pensi che quello capitato ai guardiani nella serie sia cattivo, pensa che almeno qui hanno avuto l'occasione di difendersi. Nel fumetto nemmeno quello, vengono uccisi manco fossero delle mosche XD
Questo però é uno spoiler. Dopo tipo 20 anni ma é uno spoiler.

Terminata la prima stagione con un ultimo episodio davvero brutale.
Adesso un breve stop e poi inizierò col recupero della seconda stagione.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro