King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,285
Finalmente il costume blu XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma sono l'unico a cui interessa XD?
Da quando ho recuperato il fumetto ho meno attesa dal punto di vista della trama dato che bene o male so cosa succederà,sono comunque curioso di vedere diverse scene adattateMa sono l'unico a cui interessa XD?
Io amo Invincible (il comic l’ho finito ormai da tempo) e la serie per me resta tra le migliori degli ultimi anni.Ma sono l'unico a cui interessa XD?
Io sono in hype fortissimo, ma mi sa che eviterò il topic perché ci sono troppi lettori del fumetto nel forum e ho visto che a volte si dimenticano di usare lo spoiler quando preferirei che lo facessero, almeno così è successo quando c'era la season 2 ancora in onda/fresca. Nessun rancore, semplicemente preferisco evitare il problema alla radice in questo casoMa sono l'unico a cui interessa XD?
ci sono troppi lettori del fumetto nel forum e ho visto che a volte si dimenticano di usare lo spoiler quando preferirei che lo facessero, almeno così è successo quando c'era la season 2 ancora in onda/fresca
Spero solo che non spezzino nuovamente la stagione a metà.