Ufficiale Invincible | Terza stagione conclusa | Quinta annunciata | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Terza stagione in uscita il 6 febbraio.

Da adesso sino alla fine di Invincible è un crescendo clamoroso.
Hype per forza.

Mi aspetto grandi cose da questa terza stagione.

Sul serio, il fumetto arriva a certe tavole per composizione grafica e violenza....

Ad esempio, lo
scontro con Conquest
lo dovranno animare per bene.

Vignette come questa:

invincibleconquest21.jpg

Saranno difficili da replicare.

Ho completato la seconda stagione. Anche questa molto bella, anche se per forza di cose mancano i colpi di scena ad effetto della prima.
Adesso hype per la terza!

Ma sono l'unico a cui interessa XD?
Da quando ho recuperato il fumetto ho meno attesa dal punto di vista della trama dato che bene o male so cosa succederà,sono comunque curioso di vedere diverse scene adattate :sisi:

Già in questa stagione ne vedremo delle belle :asd:

Io amo Invincible (il comic l’ho finito ormai da tempo) e la serie per me resta tra le migliori degli ultimi anni.
Per me il problema è che Amazon stessa non sembra crederci troppo a livello di marketing e infatti già spezzare la seconda stagione per me è stata una scelta scellerata.
Quasi a volerla boicottare.
Per chi non ha letto il fumetto sappiate che vi aspettano delle gran sorprese!

mi ero dimenticato di commentare, finita la 2 stagione e mi è piaciuta un botto . L'evoluzione che speravo che ha abbandonato tutta quella noia dello slice of life della prima per diventare piu seria e rendere tutto piu drammatico viste le situazioni.
Gestione anche ottima dei tempi dedicati ai vari personaggi per cercare di renderli partecipi e caratterizzarli ancora di piu. Per non parlare della trama principale sempre piu interessante.

Veramente una grande stagione , hype per la 3.

Io sono in hype fortissimo, ma mi sa che eviterò il topic perché ci sono troppi lettori del fumetto nel forum e ho visto che a volte si dimenticano di usare lo spoiler quando preferirei che lo facessero, almeno così è successo quando c'era la season 2 ancora in onda/fresca. Nessun rancore, semplicemente preferisco evitare il problema alla radice in questo caso :asd:

La seconda stagione era un po' troppo di passaggio, ora speriamo che il personaggio di Oliver ravvivi un po' la trama.

Ancora mancano 3/4 mesi e dei tralier mi interessa il giusto. Spero solo che non spezzino nuovamente la stagione a metà.

ci sono troppi lettori del fumetto nel forum e ho visto che a volte si dimenticano di usare lo spoiler quando preferirei che lo facessero, almeno così è successo quando c'era la season 2 ancora in onda/fresca

Hai risposto all'indiziato mi sa 😆

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro