Ufficiale Invincible | Terza stagione conclusa | Quinta annunciata | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
Ma sono solo 3 puntate?
8, le prossime sono settimanali,
Vista anche la seconda puntata, fantastico, ha cambiato totalmente registro dopo il finale della prima. Hype per il terzo che mi sparo o stasera o domani

A me comunque

omni man non convince proprio, tralasciando l accaduto alla fine della prima puntata ma anche come si comporta con il figlio, in queste due puntate ho notato atteggiamenti strani
Oh, non hai ancora visto nulla.

Visti i primi tre episodi, mi sono piaciuti anche se il character design di alcuni personaggi li ho trovati abbastanza banali. Prima o poi recupererò i fumetti.
Tecnicamente li ho trovati molto scialbi, lo stile grafico e le animazioni non mi son proprio piaciute. C'è molta violenza, ottimo.

Inoltre c'è una scena che mi ha dato proprio fastidio
Quando dopo la terza invasione aliena in pochi giorni Mark torna a casa e la mamma chiede "Che succede?" come se fosse un giorno qualsiasi. Poi la città vive normalmente nonostante tre invasioni aliene in pieno centro, non ha senso :asd:

Ma a parte i
viltrumiti
lo dicono in che modo gli altri heroes sono in possesso di poteri? L'ho clamorosamente perso?

Ma a parte i
viltrumiti
lo dicono in che modo gli altri heroes sono in possesso di poteri? L'ho clamorosamente perso?
Al momento solo Monster Girl, ma non è che spiegheranno chissà quanto (a parte un personaggio importante).

Vista anche la seconda puntata, fantastico, ha cambiato totalmente registro dopo il finale della prima. Hype per il terzo che mi sparo o stasera o domani

A me comunque

omni man non convince proprio, tralasciando l accaduto alla fine della prima puntata ma anche come si comporta con il figlio, in queste due puntate ho notato atteggiamenti strani
Vabbè dopo la prima puntata non è che si possa convincere più di tanto :asd:

Vista puntata 4.

c'è carne a fuoco in abbondanza, sospettano tutti di Nolan tra cui Cecil che però decide di esiliare Darkblood che stava investigando pesante sull accaduto, inoltre bisogna vedere cosa si sono portati dietro da Marte e cosa accadrà ma sopratutto chi è quello alla fine e cosa ha in mente Robot?

Mi sta piacendo assai.

Sta serie è una figata.

Probabilmente hanno optato per una serie animata piuttosto che con attori reali per non farla troppo simile a The Boys.

Vista puntata 4.

c'è carne a fuoco in abbondanza, sospettano tutti di Nolan tra cui Cecil che però decide di esiliare Darkblood che stava investigando pesante sull accaduto, inoltre bisogna vedere cosa si sono portati dietro da Marte e cosa accadrà ma sopratutto chi è quello alla fine e cosa ha in mente Robot?

Mi sta piacendo assai.
Avendolo già letto 3 volte potrei toglierti la curiosità :asd:
Sta serie è una figata.

Probabilmente hanno optato per una serie animata piuttosto che con attori reali per non farla troppo simile a The Boys.
Avrebbero avuto bisogno di un budget astronomico.

Ti giuro che sono tantissimo a iniziare la lettura, anche perchè ho paura che la serie animata ci possa mettere anni a mostrare le parti che in rete dicono siano bomba

Ho amato questa serie e ne possiedo tutti gli spillati,te la consiglio vivamente: oltre ad essere molto divertente è anche abbastanza gore.
A differenza del cartone,salvo qualche numero,il fumetto è disegnato e colorato da dio ed esteticamente trovo sia anni luce avanti a tante testate Marvel e DC.
Non seguo più Saldapress con assiduità come un tempo,ma non credo ci vorrà molto affinchè facciano uscire una ristampa super economica in stile The walking dead: Raccolta (con le dovute differenze dato che Invincible è a colori mentre TWD non lo era).

Sta serie è una figata

Lieve OT: per chi volesse recuperare la serie a fumetti, il mio consiglio è di acquistare i 3 compendii in lingua originale. Certo, potete recuperare tutti i TP della saldapress, ma è una spesa non indifferente. Con i compendii usa si risparmia, su Amazon sono spesso in offerta, e il livello di inglese richiesto è assolutamente standard. Secondo me ne vale davvero la pena.

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

Anche il quarto episodio mi è piaciuto, ma in alcuni momenti è proprio trash

Tipo quando l'esercito marziano non è capace di colpire cinque persone che scappano, odio troppo questi momenti :asd:

Qualcuno mi può dire le differenze col fumetto che ci stanno al momento?

Anche il quarto episodio mi è piaciuto, ma in alcuni momenti è proprio trash

Tipo quando l'esercito marziano non è capace di colpire cinque persone che scappano, odio troppo questi momenti :asd:

Già, tral'altro non si capisce quanto tempo sia passato in tutta quella parte.

Doveva durare due settimane, ma cibo/ossigeno sono stati gestiti stranamente per lui, il pisolino con quelli che si fanno chilometri su chilometri a piedi, viaggio di andata e ritorno che non si capisce quanto tempo abbia portato via, mah

Per chi ha letto il fumetto, vi siete fatti un'idea circa di quanti episodi sarà circa la serie completa (seguendo il ritmo di queste 4 puntate)? Spero non finisca tra anni :dsax:

Per chi ha letto il fumetto, vi siete fatti un'idea circa di quanti episodi sarà circa la serie completa (seguendo il ritmo di queste 4 puntate)? Spero non finisca tra anni :dsax:
6-7 stagioni?

Vista la 5.

puntata spettacolare e combattimento finale clamoroso. Sempre più misteri e carne a cuocere.

Grandissimo show, 3 puntate ed è già finita la prima. Spero lo rinnovino per la seconda.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro