Ufficiale Invincible | Terza stagione conclusa | Quinta annunciata | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
alcuni aggiustamenti di trama ci stanno, è pur sempre una serie televisiva quando le realizzano non hanno mai la certezza matematica di continuare e quindi usano alcuni espedienti per creare un qualcosa di attinente ma che sia anche "conclusivo" nel caso ci fosse una cancellazione

per ora i fatti salienti ci sono
Non saprei pero quanto può reggere, dal cast vedo che saranno presenti pure

Levy e Oliver, quelli come li infili pochi episodi ?
Post automatically merged:

6-7 stagioni?
Mah

considerando che nell'ultimo episodio hanno compensato una storyline che nel fumetto durava una trentina di numeri in uno....

Ultima modifica:

Mah

considerando che nell'ultimo episodio hanno compensato una storyline che nel fumetto durava una trentina di numeri in uno....
Quale?

Mah

nella prima stagione? non mi sono spoilerato nulla
certo che oliver è una bella sfida, ok la crescita rapida e tutto il resto ma comunque il suo resta un percorso piuttosto lungo e importante, di apprendimento e di presa di coscienza.... in effetti la vedo dura.

comunque con the boys hanno fatto lo stesso e non è uscito malissimo
hanno preso una grossa fetta della macrotrama che si estndeva per buona parte della pubblicazione e l'hanno infilata tutta nella prima.

sono curioso su come evolveranno

Fai bene, è molto bello.

Ieri ho sfogliato il primo volume per vedere come fosse, i disegni sono tosti da mandar giù :dsax:

64b35c765c.jpg

Confido migliori in futuro, ma i primi volumi hanno tutto questo tratto.

Ieri ho sfogliato il primo volume per vedere come fosse, i disegni sono tosti da mandar giù :dsax:

64b35c765c.jpg

Assolutamente. Quando ho iniziato a leggere invincible ho avuto la tua stessa opinione iniziale. Dopo pochi numeri subentra Ottley come disegnatore e i disegni diventano una bomba, vorrei postare qualche tavola ma per qualcuno potrebbe essere considerato spoiler. Fidati, non farti frenare dai disegni dei primi numeri

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

Assolutamente. Quando ho iniziato a leggere invincible ho avuto la tua stessa opinione iniziale. Dopo pochi numeri subentra Ottley come disegnatore e i disegni diventano una bomba, vorrei postare qualche tavola ma per qualcuno potrebbe essere considerato spoiler. Fidati, non farti frenare dai disegni dei primi numeri

Inviato dal mio SM-G770F utilizzando Tapatalk

Avevo già deciso di leggerlo tutto, mi rincuora sapere che dopo migliora notevolmente, perchè se si fosse mantenuto su quella qualità avrei fatto fatica.

Ora aspetto la fine della serie per non rovinarmi qualche sorpresa, poi comincio di prepotenza :chris:

Devo dire che questo appuntamento fisso con Invincible nel we mi sta piacendo da matti.
Peccato che tra 2 settimane sarà già finito...
Spero abbia successo perché voglio una seconda stagione ancora più
EzGu8KuWQAo9pBF.jpg

Parlando dell'ultimo episodio

appunto si nota la compressione. Rick catturato e immediatamente trasformato, quando nel fumetto come detto tutto si svolgeva in tempi più lunghi.

6-7 stagioni?
AH.
E io che, non avendo mai sentito prima di questo fuumetto, pensavo fosse una cosa monostagione sa solo 8-10 puntate :ahsisi: :tristenev:
Ho già capito: corro a rimettermi in pari con le puntate che mi mancano (ho visto solo le prime 3 e mi erano piaciute molto)

Per i lettori del fumetto

Dove sono diretti anche con la cosa Debbie / Nolan? Se si svolge come il fumetto, cosa che sembra succederà con i gemelli Mauler che scavano alla ricerca di Immortal, allora non ha senso far scoprire a Debbie che Nolan ha ucciso i Guardiani prima del suo combattimento con Mark.

64b35c765c.jpg

Corey Walker è terribile, lo detesto quasi quanto Lemire (come disegnatore).
Ottley gli defeca in testa, tanto che quando poi tardi nella run tornò per alcuni issue (Ottley stava facendo roba per conto suo) la gente non la prese benissimo...

Per i lettori del fumetto

Dove sono diretti anche con la cosa Debbie / Nolan? Se si svolge come il fumetto, cosa che sembra succederà con i gemelli Mauler che scavano alla ricerca di Immortal, allora non ha senso far scoprire a Debbie che Nolan ha ucciso i Guardiani prima del suo combattimento con Mark.
Non ho idea di come comprimeranno, cambieranno gli avvenimenti
sono alquanto sicuro che il combattimento/pestaggio padre-figlio e la "fuga" di Nolan chiuderanno la stagione.

sono alquanto sicuro che il combattimento/pestaggio padre-figlio e la "fuga" di Nolan chiuderanno la stagione.
Al 100 % pure io

Mi chiedo cosa manterranno poi.

Ad esempio

Sicuramente ci metteranno pure Levy e Oliver.

Un episodio o due a testa per ciascuno, ma non so se potranno coprire tutto.

Una delle cose più interessanti del fumetto
è come aveva due o tre sotto trame che si svolgevano mentre succedeva qualcos'altro, costruendo sempre la prossima grande trama, in questo caso abbiamo William che cerca Rick per settimane senza che Mark se ne accorgesse, visto che aveva così tanti problemi che a malapena poteva prestare attenzione fino a quando non fu troppo tardi.

Nella serie succede tutto in un giorno, incluso Rick che viene rapito e tramutato in Reanimen in un'ora.

Ultima modifica:
AH.
E io che, non avendo mai sentito prima di questo fuumetto, pensavo fosse una cosa monostagione sa solo 8-10 puntate :ahsisi: :tristenev:
Ho già capito: corro a rimettermi in pari con le puntate che mi mancano (ho visto solo le prime 3 e mi erano piaciute molto)
bmd.jpg

Questa è l'opera completa.

Chiaro, se continueranno a tagliare e comprimere gli avvenimenti come stanno facendo ora potrebbe durare anche solo 3-4 stagioni.
Al 100 % pure io

Mi chiedo cosa manterranno poi.

Ad esempio

Sicuramente ci metteranno pure Levy e Oliver.

Un episodio o due a testa per ciascuno, ma non so se potranno coprire tutto.
Devo per forza vedere Mark cannibale ? Hanno anche tutta la missione contro i Sequids da coprire, il reveal dell'identità di Robot...mah, serve davvero tanto tempo per narrare questi eventi.

Sicuramente
per Levy un episodio dove viene mostrato il suo piano e la sua trasformazione, il dubbio è se passeranno direttamente alla guerra degli Invincible o ci metteranno pure il suo primo attacco con Mark spedito in giro per altri universi.

Per Oliver ci metteranno tutta la storyline di sicuro.

Sempre riguardo la
rivelazione, dare a Debbie una parte più attiva della storia va bene, ma come già detto ha rovinato l'impatto del segreto di Nolan.

Cioè. lei ha scoperto che il marito ha ucciso i Guardiani del Globo e gli ha semplicemente detto di andare a farsi fottere ed è andata nella sua stanza ... sarebbe una reazione ragionevole se scoprisse che la sta tradendo, non quando minaccia la pace nel mondo. .

Ultima modifica:
Io ho bisogno fisico che questa serie venga rinnovata per poter vedere nelle prossime stagioni SPOILER FUMETTO
Conquest e la successiva Viltrumite War

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro