King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,292
Clip
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dillo a SpidermanNon basarti molto del chiacchiericcio dei forum, sopratutto per un prodotto animato
I mostri erano semplicemente troppo forti.C'è una cosa che mi da fastidio però, all'inizio della prima puntata Mark solleva iceberg enormi, vola sulla luna, etc etc, poi però ad ogni scazzottata sembra siano tutti piu forti di lui, anche i nemici che fino a qualche puntata fa erano su tutt'altro livello di forza. Dovrebbe distruggere tutto e tutti, e invece sta sempre a prenderle...
Il problemaOliver darà un sacco di problemi mi sa![]()
I mostri erano semplicemente troppo forti.
Poi c'è sempre la faccenda che si trattiene sempre, per evitare di far saltare la testa a chiunque con un solo pugno.
Ma poi, mostri a parte, non mi pare che le abbia prese, se per prese intendiamo le classiche due o tre botte (da cui tanto ne esce abbastanza immune)
Il problema
è che lo stanno crescendo come un umano, quando lui a differenza di Mark non è umano, è in parte insetto.
E vabbè,I mostri ok, ma nella 3 le prende da due mezze calzette che le hanno sempre prese da tutti tanto che
Oliver è stato "costretto" a ucciderli proprio perchè Mark da solo non ce l'ha fatta a gestirli
E vabbè,"prenderle" è esagerato. Lo hanno solo sbattuto a terra XD
Considerando che poi vediamo Oliver ucciderli con facilita, li avrebbe battuti eventualmente
Non è che non c'è la faceva, e che aveva un missile da fermare XD.
Nella prima puntata volava sulla luna andata e ritorno, qua non riesce a star dietro ad un missile, qui non ce l'ha fatta a gestire i due gemelli mentre Oliver li ha sventrati con due colpi in pratica, se li avesse messi subito ko (senza ucciderli eh) niente missile, niente Oliver killer, niente casini vari.
Un tema ricorrente nella seconda stagione, e ora nella terza, è che Mark non vuole essere come suo padre. A questo punto della serie, crede che qualsiasi forma di uccisione sia sbagliata, specie ora che è diventato molto, molto più forte rapidamente. Se Oliver, qualcuno che ha appena ottenuto i suoi poteri e non ha avuto un addestramento formale, è stato in grado di fare a pezzi i Mauler una volta scatenato, quanto sarebbe stato difficile per Mark evitare di ucciderli?
Alla fine è un discorso abbastanza ricorrente nelle storie supereroistiche: quanti morti si eviterebbero a Gotham se Batman invece di riportare ogni volta Joker al manicomio lo lanciasse da un palazzo o gli spezzasse l'osso del collo ? Uccidere a sangue freddo non è una cosa che si può fare a cuor leggero, specie considerando che Mark è comunque cresciuto come un ragazzo normale. Non è un soldato addestrato fin dalla nascita come suo padre, e non ha la visione aliena delle cose di Oliver.
Tanto alla fine non era necessario ucciderli, considerato che il gemello sopravvissuto si era subito arreso una volta capito che le possibilità di vittoria sono pari a zero. Alla fine della fiera penso che l'assenza di Oliver non avrebbe cambiato nulla. Mark una volta ripresosi, sarebbe tornato a terra e avrebbe catturato i due gemelli. Se Mark ora si mettesse a staccare la testa ad ogni supercriminale che incontra (e potrebbe farlo), non sarebbe tanto diverso da loro.
Non ho detto che Mark doveva ucciderli, ma farsi mettere ko visto il suo livello di forza raggiunto mi pare una forzatura bella e buona, non è solo questione di trattenersi dal non ucciderli dato che va proprio ko dopo qualche colpo.
che Mark le deve prendere da tutti
Pure da nemici scarsoni, che un secondo dopo averle suonate a Mark, vengono falciati da mezze seghe che hanno un briciolo della potenza di Invincible.
Bellissima la quarta.
Abbiamo botte, amore, botte, viaggi nel tempo, botte, rivelazioni e soprattutto tante botte.
Ma vogliamo parlare di
quanti spoiler butta Immortal ? E di quanto è figo Battle Beast
Immortal spoilerone e Mark non gli fa mezza domanda
Bellissima la 4, dove accade parecchia roba.