Ufficiale Invincible | Terza stagione conclusa | Quinta annunciata | Amazon Prime Video

ufficiale
Pubblicità
per esempio non capisco dove vogliano andare a parare con tutto lo screen time a Rex,per me too much rispetto all'importanxa che avrà nel quadro generale
Cosi quando (spoiler eventi futuri)
morirà, la gente sarà dispiaciuta

Diciamo che potevano renderla più credibile,anche se francamente mi sembrano "problemi" assolutamente secondari, tutti questi scontri sulla terra di questa parte sono
sostanzialmente dei grossi filler per portare avanti la trama,ma in nessun caso hai mai la sensazione che Mark possa essere sconfitto, si prende qualche schiaffo per coreografare un po' la puntata ma finisce li.
Manca il pathos di vederlo realmente richiare tutto,quello arriverà più avanti come sappiamo.
Questa parte per Mark é più interessante per i rapporti con i vari personaggi più che per l'azione in senso spicciolio.
Ma infatti Mark sulla terra contro nemici terrestri non rischia quasi mai la vita, sono i nemici alieni di solito che lo riducono in fin di vita.

Nell'ultima puntata ad esempio un sacco di gente

si sta lagnando per la faccenda del drago.

Ok che nel fumetto le cose sono diverse (Mark non viene mai ferito), ma nel fumetto viene detto chiaramente che il drago di Liu è un essere mistico e immortale. Nemmeno il Mark di metà serie riesce a ferirlo.

Puntata terribile per quanto mi riguarda :asd:
Livello tecnico decisamente sottotono con disegni ed animazioni veramente di bassa qualità.
Trama abbastanza indifferente, ma ci possono stare questi riempitivi per dare respiro alla storia.

Per quanto riguarda i power level sballati degli episodi scorsi, mi riferivo al fatto che ad inizio stagione ci mostrano una cosa e poi eroi/villain mezze seghe (incomparabili a Mark) fanno cose che dovrebbero essere ben al di là delle loro capacità. Parliamo di gente che morirebbe con un semplice proiettile.

Ultima modifica:
mi riferivo al fatto che ad inizio stagione ci mostrano una cosa e poi eroi/villain mezze seghe (incomparabili a Mark) fanno cose che dovrebbero essere ben al di là delle loro capacità. Parliamo di gente che morirebbe con un semplice proiettile
Anche Lex Luthor mette in difficoltà Superman ma verrebbe ucciso da un proiettile.

Mr Liu è un caso particolare. Ad essere forte è il drago sigillato dentro di lui.

Ragazzi, ci siamo:

invincible-episode-discussion-s03e06-all-i-can-say-is-im-v0-zetf4ww0pnle1.jpeg

Da ora in poi...

Hanno castato pure Jonathan Banks e Jeffrey Dean Morgan. Chi vuole intendere intenda

Pronti per gli ultimi 2 episodi? :iwanzw:

Minchia powerplex che rincoglionito mamma mia... come poteva mai andare a finire xD
Il bello è che è pure uno scienziato.... la laurea l'avrà trovata nella patatine XD
E' anche vero che solitamente nelle storie di supereroi gli scienziati sono quasi sempre imbecilli.

Puntata dedicata ai cattivi illogici senza senso :sard:
Prima lo sfigatino ossessionato dalla vendetta.

Ma poi... Mr Multiverso (scusate non ricordo i nomi) che cacchio sta facendo?
Si allea con gli Invincible che effettivamente hanno devastato il mondo e la sua famiglia, per andare a rompere i co*lioni all'unico che è effettivamente buono?
No
Fuck*ng
Sense

Puntata dedicata ai cattivi illogici senza senso :sard:
Prima lo sfigatino ossessionato dalla vendetta.

Ma poi... Mr Multiverso (scusate non ricordo i nomi) che cacchio sta facendo?
Si allea con gli Invincible che effettivamente hanno devastato il mondo e la sua famiglia, per andare a rompere i co*lioni all'unico che è effettivamente buono?
No
Fuck*ng
Sense
Le persone sono spesso irrazionali, soprattutto quando sono già estremamente egocentriche.

Riguardo Scott, il suo rancore verso Mark è chiaramente un meccanismo di difesa alimentato dal trauma che gli impedisce di venire effettivamente a patti con la morte della sorella. Il fatto che lui incolpi Mark è come se cercasse di attribuire una ragione/un significato alla morte della sorella.

Levy non riesce nemmeno a distinguere gli Invincible buoni dai cattivi perché il suo cervello è fritto semplicemente. Non ricorda nemmeno di aver causato lui l'incidente a causa del trauma.

Ultima modifica:
Io ho un’idea di come finisca la stagione ma voglio aspettare… secondo me sarà na figata atomica :predicatore: per chi legge il fumetto, quanto saranno belle le ultime due puntate?
Si

Tipo che
Mark sta per essere sconfitto con Oliver dagli altri Mark e all’ultimo Omni-Man arriva e li salva
ma non dirmi se é così o no!

Poi mi son spoilerato che
Rex muore :(
e l’ho fatto perché volevo sapere come sarebbe finita la stagione senza pensare che succedono anche queste cose :facepalm2:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro