UFFICIALE PC inZOI | Early access out naow | Life simulator powered by IA

Pubblicità
il gioco vale l'acquisto dunque?
da totale neofita del genere e non giocatore di the sims.
Dipende, onestamente ai neofiti consiglierei di aspettare ancora qualche altro aggiornamento (a breve, forse, aggiungeranno i pet per dire). Cosa ti attirava del gioco? La parte di creazione o il "gameplay" vero e proprio?

Dipende, onestamente ai neofiti consiglierei di aspettare ancora qualche altro aggiornamento (a breve, forse, aggiungeranno i pet per dire). Cosa ti attirava del gioco? La parte di creazione o il "gameplay" vero e proprio?
gameplay :sisi:

quindi a livello di gameplay c'è poca ciccia mi pare di capire?

Ultima modifica:
gameplay :sisi:

quindi a livello di gameplay c'è poca ciccia mi pare di capire?
Ops perdonami mi era sfuggito il post :asd:

A livello di gameplay c'è già tanto da fare ma tutto a livello ancora abbastanza grezzo, ci sono alcune cose che secondo me andrebbero ribilanciate meglio (puoi sposarti uno sconosciuto nel giro di poche ore in game se tutto va bene) e alcuni mestieri che puoi fare sono ancora praticamente a uno stato primordiale. Se non ti interessa la parte di creazione, ti consiglio di aspettare almeno i primi grossi update :sisi:

Update 0.2 disponibile (il primo major update dalla release ufficiale EA).

Vedo molte cose, anche abbastanza consistenti, come novità.
Speriamo continuino in questa strada in modo consistente nel tempo. Il gioco ha perso l'hype iniziale per ovvi motivi che conosciamo tutti, però si fa sempre in tempo a recuperare col tempo IMHO (dopo gli ultimi mesi mi viene da dire che mi interessino di più altri giochi in questo genere, ormai, ma inZOI serve comunque per mettere un minimo di pressione ad EA e The Sims).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro