Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende, onestamente ai neofiti consiglierei di aspettare ancora qualche altro aggiornamento (a breve, forse, aggiungeranno i pet per dire). Cosa ti attirava del gioco? La parte di creazione o il "gameplay" vero e proprio?il gioco vale l'acquisto dunque?
da totale neofita del genere e non giocatore di the sims.
gameplayDipende, onestamente ai neofiti consiglierei di aspettare ancora qualche altro aggiornamento (a breve, forse, aggiungeranno i pet per dire). Cosa ti attirava del gioco? La parte di creazione o il "gameplay" vero e proprio?

Ops perdonami mi era sfuggito il postgameplay
quindi a livello di gameplay c'è poca ciccia mi pare di capire?

Arrivo tardino ma anche io, dopo il periodo iniziale in cui mi aveva preso molto, ho deciso di metterlo momentaneamente in pausa in attesa di aggiornamenti sostanziosi. Rimango comunque soddisfatto dell'acquisto ma, anche per il ridotto tempo libero disposizione, penso sia ancora troppo acerbo per potermici buttare a fondo come vorrei.Update 0.2 disponibile (il primo major update dalla release ufficiale EA).
![]()
Steam :: inZOI :: [v0.2.0] Patch Notes
Take a look at the new features and improvements introduced in v0.2.0.steamcommunity.com
Vedo molte cose, anche abbastanza consistenti, come novità.
Speriamo continuino in questa strada in modo consistente nel tempo. Il gioco ha perso l'hype iniziale per ovvi motivi che conosciamo tutti, però si fa sempre in tempo a recuperare col tempo IMHO (dopo gli ultimi mesi mi viene da dire che mi interessino di più altri giochi in questo genere, ormai, ma inZOI serve comunque per mettere un minimo di pressione ad EA e The Sims).
Ora come ora ancora zero, contando che l'ho giocato principalmente per la modalità crea mi sembrava folle usare la deckAftermath per curiosità, mica l'hai provato su Steam Deck (se ricordo bene ed hai una Deck)?
Giusto per mettere alla prova un'idea che mi era balenata in mente tempo fa![]()