PS5 InZOI | Inizio 2026

Pubblicità
Non trovo il thread della versione pc.
Comunque è un assoluto schifo. E' impossibile anche costruire su più livelli perché non ne vuole sapere di accettare di inserire il pavimento. Non ha neanche una funzione per avere le singole piastrelle come in the sims. Se poi provi a mettere un muro su una scala ti riempie il piano di piastrelle e ti copre totalmente la scala. Bocciatissimo anche nelle prime ore!

Non trovo il thread della versione pc.
Comunque è un assoluto schifo. E' impossibile anche costruire su più livelli perché non ne vuole sapere di accettare di inserire il pavimento. Non ha neanche una funzione per avere le singole piastrelle come in the sims. Se poi provi a mettere un muro su una scala ti riempie il piano di piastrelle e ti copre totalmente la scala. Bocciatissimo anche nelle prime ore!
È da queste cose che si vede che è un EA :asd:

Lo sto spolpando parecchio ma ho deciso di aspettare aggiornamenti grossi, la QoL nel costruire è ancora molto scomoda e arretrata su diversi aspetti

È da queste cose che si vede che è un EA :asd:

Lo sto spolpando parecchio ma ho deciso di aspettare aggiornamenti grossi, la QoL nel costruire è ancora molto scomoda e arretrata su diversi aspetti
Io posso accettare qualche limitazione o contenuto ancora mancante, ma qua si va proprio su una feature di base. Non puoi far uscire un gioco senza lasciare il controllo dei pavimenti!

Io posso accettare qualche limitazione o contenuto ancora mancante, ma qua si va proprio su una feature di base. Non puoi far uscire un gioco senza lasciare il controllo dei pavimenti!
Te cosa volevi fare esattamente? Perché in qualche modo, pur scomodo, riuscivo comunque a rendere i pavimenti come volevo io

Te cosa volevi fare esattamente? Perché in qualche modo, pur scomodo, riuscivo comunque a rendere i pavimenti come volevo io
Fare un primo piano, poi modellare i muri esterni in modo da averli con pianta irregolare, mettere una scala al centro stanza, poi mettere un muro attaccato a un lato della scala. Cose banalissime in the sims.
Solo che ho dovuto cancellare il pavimento o non mi faceva mettere la scala. Cancellando il pavimento, le zone esterne della casa, tipo i balconi, non avevano più pavimento e non c'era verso di metterlo, più tutti i problemi già descritti della scala.
Bah

Inizio 2026 PS5.

vediamo come sarà per quando arriverà su console. Riguardo la versione che c'è ora su PC al momento ancora siamo un po' in altomare, come potete immaginare (in soldoni, il gioco non è brutto, ma gli manca tanta, troppa verve).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro