Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
www.ispazio.net
Stavo pensando di prendere un ipad air m2 ricondizionato a 450 euro. Secondo voi è ancora buono? Quanti anni di supporto avrà ancora?
L'iPad base con chip A16mia figlia deve sostituire un tablet android e vuole affacciarsi al mondo ipad, io sono totalmente ignorante in materia
quindi chiedo consigli su quale ipad prendere, in ottica BF, per un uso "comune"
IPad Basd 10 o 11 Gen, eventualmente può aggiungere la Apple Pencil se ne avesse necessità.mia figlia deve sostituire un tablet android e vuole affacciarsi al mondo ipad, io sono totalmente ignorante in materia
quindi chiedo consigli su quale ipad prendere, in ottica BF, per un uso "comune"
L'iPad base con chip A16
vista la poca differenza di prezzo non è meglio puntare direttamente alla 11?IPad Basd 10 o 11 Gen, eventualmente può aggiungere la Apple Pencil se ne avesse necessità.
L'iPad 10 ha 64GB come memoria base; meglio l'iPad 11 per il supporto ed anche la reattivitàvista la poca differenza di prezzo non è meglio puntare direttamente alla 11?
i 128 gb sono sufficienti o vanno via in un lampo?
Quello si. Io ho il 10 64 Gb preso l anno scorso e mi bastano e avanzano. Dipende sempre l utilizzo che uno fa.vista la poca differenza di prezzo non è meglio puntare direttamente alla 11?
i 128 gb sono sufficienti o vanno via in un lampo?
Tra iOS e dati di sistema sono già a metà spazio occupatoQuello si. Io ho il 10 64 Gb preso l anno scorso e mi bastano e avanzano. Dipende sempre l utilizzo che uno fa.