Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Onestamente non ne vedo il senso, non con l'os attuale. . Ho più hype per il macbook air 15 pollici.Nuovo iPad Pro entro la fine dell’anno, modello da 14″ nel 2023
Intendi l'iPad base? Oppure un modello più costoso?Ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare un iPad , ma non saprei se aspettare i nuovi che verranno annunciati a breve (?) oppure buttarmi su un 2021 a prezzo più basso..ci sono molte differenze?
Ad ottobre dovrebbero essere presentati i nuovi Pro e il base, mentre l'Air nuovo è uscito quest'anno e il Mini verrà rinnovato l'anno prossimoCiao a tutti, sarei interessato ad acquistare un iPad , ma non saprei se aspettare i nuovi che verranno annunciati a breve (?) oppure buttarmi su un 2021 a prezzo più basso..ci sono molte differenze?
Intendi l'iPad base? Oppure un modello più costoso?
Ad ottobre dovrebbero essere presentati i nuovi Pro e il base, mentre l'Air nuovo è uscito quest'anno e il Mini verrà rinnovato l'anno prossimo
Allora prendi l’air che ha lo stesso designnon sapevo presentassero anche il pro ad ottobre..allora forse conviene aspettare..
mi piacerebbe prendere il pro per lo schermo con meno cornici..ma in realtà l'uso sarebbe veramente base (specialmente video, streaming ecc..)
Sì, se non vuoi archiviare foto o scaricare tantissime app, vanno più che bene i 64 GBciao a tutti,
per l'ipad air i 64 gb possono andare bene? per un uso come ho scritto sopra veramente base (video, streaming ecc..)
ho visto che però al momento sono tutti a prezzo pieno su amazon
In pratica non sono novità, è un semplice cambio di processore![]()
Gurman: New iPads and Macs May Be Announced Through Press Releases, No October Event
Apple may decide to release its remaining products for 2022, which include updated iPad Pro, Mac mini, and 14-inch and 16-inch MacBook Pro models,...www.macrumors.com
Esatto. Passeranno all'M2 con i modelli PRO, mentre quello base riceverà un A14 Bionic o simili. Ormai hanno una potenza che non sanno più dove metterla, perché sostanzialmente non serveIn pratica non sono novità, è un semplice cambio di processore
Io aspetterei l’uscita del prossimo modello, tanto ormai non dovrebbe mancare moltoQuando conviene prendere l'iPad Pro 2021 12,9"?
Ora che è a 1099 su amazon o quando esce a breve il 2022 scenderà ancora di più?