Ufficiale iPad e iPadOS

• Autore discussione Autore discussione Matteus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare un iPad , ma non saprei se aspettare i nuovi che verranno annunciati a breve (?) oppure buttarmi su un 2021 a prezzo più basso..ci sono molte differenze?

Ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare un iPad , ma non saprei se aspettare i nuovi che verranno annunciati a breve (?) oppure buttarmi su un 2021 a prezzo più basso..ci sono molte differenze?
Intendi l'iPad base? Oppure un modello più costoso?

Ad ottobre dovrebbero essere presentati i nuovi Pro e il base, mentre l'Air nuovo è uscito quest'anno e il Mini verrà rinnovato l'anno prossimo

Intendi l'iPad base? Oppure un modello più costoso?

Ad ottobre dovrebbero essere presentati i nuovi Pro e il base, mentre l'Air nuovo è uscito quest'anno e il Mini verrà rinnovato l'anno prossimo

non sapevo presentassero anche il pro ad ottobre..allora forse conviene aspettare..
mi piacerebbe prendere il pro per lo schermo con meno cornici..ma in realtà l'uso sarebbe veramente base (specialmente video, streaming ecc..)

non sapevo presentassero anche il pro ad ottobre..allora forse conviene aspettare..
mi piacerebbe prendere il pro per lo schermo con meno cornici..ma in realtà l'uso sarebbe veramente base (specialmente video, streaming ecc..)
Allora prendi l’air che ha lo stesso design

Concordo, l’Air è sicuramente il miglior prodotto in rapporto qualità/prezzo. Occhio a prendere quello con il chip M1 però :sisi:

ciao a tutti,
per l'ipad air i 64 gb possono andare bene? per un uso come ho scritto sopra veramente base (video, streaming ecc..)
ho visto che però al momento sono tutti a prezzo pieno su amazon

ciao a tutti,
per l'ipad air i 64 gb possono andare bene? per un uso come ho scritto sopra veramente base (video, streaming ecc..)
ho visto che però al momento sono tutti a prezzo pieno su amazon
Sì, se non vuoi archiviare foto o scaricare tantissime app, vanno più che bene i 64 GB

In pratica non sono novità, è un semplice cambio di processore
Esatto. Passeranno all'M2 con i modelli PRO, mentre quello base riceverà un A14 Bionic o simili. Ormai hanno una potenza che non sanno più dove metterla, perché sostanzialmente non serve :asd:

Quando conviene prendere l'iPad Pro 2021 12,9"?

Ora che è a 1099 su amazon o quando esce a breve il 2022 scenderà ancora di più?

Quando conviene prendere l'iPad Pro 2021 12,9"?

Ora che è a 1099 su amazon o quando esce a breve il 2022 scenderà ancora di più?
Io aspetterei l’uscita del prossimo modello, tanto ormai non dovrebbe mancare molto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro