Dopo aver usato un po' la beta alcune cose mi piacciono, altre un po' meno
Safari --> il redesign mi piace, la barra di navigazione in basso la trovo più comoda, poter fare uno swipe per passare da una pagina all'altra (come con le applicazioni) è comodo e intuitivo. La barra, mentre si naviga, scompare e diventa meno invasiva mentre si scrolla verso il basso, tutto comodo e perfetto, però se si naviga verso l'alto torna in evidenza e lo trovo fastidioso. Non so bene se si tratti di un bug e necessiti di ulteriori aggiustamenti, come è fatto ora non è il massimo. Le animazioni non sono fluidissime ma ci sta essendo ancora una beta
Foto--> poter evidenziare il testo è comodissimo, funziona bene e anche su foto vecchie. Niente che non facesse già google lens ma averlo integrato di sistema è molto più comodo. Inoltre ora è possibile vedere i dettagli delle foto senza fare giri strani, ti evidenzia pure da dove hai salvato la foto. Sulle foto live ti fa aggiungere anche qualche effetto ( loop, rimbalzo, esposizione prolungata) direttamente con una finestra, non ricordo sinceramente se fosse possibile prima

Meteo --> molto più bella l'app ora, niente da dire, c'è solo da sistemare l'animazione mentre elimini i posti salvati, non è perfetta e si sovrappone ad altre scritte in basso
Notifiche --> ci ho fatto un po' l'occhio ma continua a non piacermi l'icona centrata. È carina quando hai una notifica che si risolve in una sola riga di testo, altrimenti fa quell'effetto che ho postato qualche girono fa. Il riepilogo invece è comodo, ho alcune app che spammano come dannate, ora sono tutte riassunte in una solo grossa notifica e arriva nell'orario che voglio
Focus --> che poi ora è full immersion, sinceramente manco provata, ne capisco l'utilità per chi usa il telefono sia per lavoro che come personale ma a me non serve a nulla

non saprei manco dire se funziona correttamente o meno
Per ora poi nessun problema con le diverse applicazioni, tranne twitter che ogni tanto crasha all'avvio

inoltre ogni tanto le airpods non si collegano al primo colpo ma niente di tragico. Altre nuove funzioni non le ho ancora esplorate