Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Forse è legato all’app mappe ? Per dire quando entro in macchina, dato che si solito alla sera faccio un percorso fisso, in automatico mi da traffico, distanza etc… magari è una cosa simile con l’ultima posizione in cui ha registrato il collegamento all’auto e il gps. Sparo a caso eh non sono sicuroStanotte l’iPhone mi ha aiutato a ritrovare la macchina. Mi ha salvato non so come sulle mappe la posizione dell’auto. Come ha fatto?

Si avevo collegato l’iPhone al Bluetooth dell’auto (che non ha Apple car), forse ha riconosciuto questo. Adesso ho controllato e l’ho ha fatto anche per l’auto parcheggiata sotto casaForse è legato all’app mappe ? Per dire quando entro in macchina, dato che si solito alla sera faccio un percorso fisso, in automatico mi da traffico, distanza etc… magari è una cosa simile con l’ultima posizione in cui ha registrato il collegamento all’auto e il gps. Sparo a caso eh non sono sicuro![]()
Ho guardato e mi segna anche a me l’auto parcheggiata. Anche la mia non ha Apple car play e collego il telefono con il Bluetooth e bastaSi avevo collegato l’iPhone al Bluetooth dell’auto (che non ha Apple car), forse ha riconosciuto questo. Adesso ho controllato e l’ho ha fatto anche per l’auto parcheggiata sotto casa
Queste sono piccole cose ma sono utili, sono dettagli che fanno la differenzaHo guardato e mi segna anche a me l’auto parcheggiata. Anche la mia non ha Apple car play e collego il telefono con il Bluetooth e basta
Si può pure chiedere a Siri dov’è parcheggiata l’auto, non lo sapevoQueste sono piccole cose ma sono utili, sono dettagli che fanno la differenza

Se non si risolve il problema vai di garanziaSono recentemente passato all'iphone: avevo bisogno di un telefono mini e 12mini è stata la scelta quasi unica.
Tutto bene i primi giorni di utilizzo, quando dopo un po' ha fatto le bizze il WiFi, perché sebbene io fossi connesso alla rete di casa, non c'era verso di utilizzare internet. Questo è un bug noto e teoricamente risolto con ios 14.7. Dico teoricamente perché da quando ho aggiornato (ma forse è una coincidenza), il wifi si è proprio rotto e non riesco a vedere nessuna rete, né a casa, né a lavoro, né hotspot, niente. Neanche aggiungerle a mano risolvere il problema, restituendo un errore legato appunto al non trovare una rete con quel nome.
Ho provato a resettare, ma niente. UN'altra idea che mi viene in mente è provare a downgradare ios. L'ultima spiaggia è andare di garanzia?

Consigli su come downgradare in modo ufficiale?Se non si risolve il problema vai di garanzia![]()
Purtroppo non ti so aiutare dato che non ho per ora avuto bisogno di effettuare il downgrade e non sono informatoConsigli su come downgradare in modo ufficiale?
Sono nuovo del mondo ios, quindi ancora non conosco bene la community.

Ho lasciato stare, lo porto in assistenza.Purtroppo non ti so aiutare dato che non ho per ora avuto bisogno di effettuare il downgrade e non sono informato![]()

L'ho installata anche io oggi, bho a video le notifiche mi parevano più carine ma viste dal vivo mi convincono davvero pocoInstallata la beta di iOS 15 e…mi devo abituare alla nuova impostazione di Safari![]()
forse è solo questione di abitudineOddio, che hanno combinato con le notifiche? Non mi dire che l'hanno peggiorateL'ho installata anche io oggi, bho a video le notifiche mi parevano più carine ma viste dal vivo mi convincono davvero pocoforse è solo questione di abitudine

Ora appaiono così e non so, l'icona centrata così mi disturba un po'Oddio, che hanno combinato con le notifiche? Non mi dire che l'hanno peggiorate![]()
Okay bruttissimoOra appaiono così e non so, l'icona centrata così mi disturba un po'
![]()
Inoltre è possibile creare un riassunto, ovvero impostando determinate app e un orario ti arriva un notifica unica contenente quello che hai selezionato, comodo per evitare lo spam continuo

www.ispazio.net

non saprei manco dire se funziona correttamente o meno
inoltre ogni tanto le airpods non si collegano al primo colpo ma niente di tragico. Altre nuove funzioni non le ho ancora esplorate
Ho risolto, condivido per i posteri.Ho lasciato stare, lo porto in assistenza.
Le ho provate di tutte e l'unico momento in cui il wifi ha funzionato sono poi stato bloccato nel loggarmi all'AppleID perché evidentemente ero connesso in modo farlocco - infatti skippando e avviando finalmente il telefono, tempo 1 minuto e già non vedevo più nessuna rete wifi.