Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Madonna ma come sono belli? L'estetica del 6 mi piaceva ma essendo grigio non tanto.. finalmente nero lo adoro

Inviato da Galaxy S7

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti, anche se esisteva nero lucido da 32 non lo avrei preso.. avrei preferito lo stesso quello opaco xD è identico al l'ipad o mi sembra più scuro?

Inviato da Galaxy S7

Infatti, anche se esisteva nero lucido da 32 non lo avrei preso.. avrei preferito lo stesso quello opaco xD è identico al l'ipad o mi sembra più scuro?
Inviato da Galaxy S7
Forse è poco più scuro, ma non ne sono sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mediaworld ha spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inviato da Galaxy S7

Mediaworld ha spedito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Inviato da Galaxy S7
4,7" o Plus?

4,7".. ho visto col nexus che mi piacciono i phablet ma non mi tornano xD poi costa troppo xD

Inviato da Galaxy S7

hqdefault.jpg

MA COS'É STO TELEFONO?!?

Iniziano i video interessanti :morris82:

Le shitstorm dell'italiano medio oggi erano quotate a 1.0000001 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

È stupendo, non c'è niente da fare.. lo smartphone per me è l'iPhone .. è incredibile come mi ci trovo molto meglio, con la tastiera faccio molti meno errori, capisco meglio il correttore e anche a tenerlo per me che non ho le mani grandi c'è tantissima differenza tra questo e s7, che è uno smartphone bellissimo ma non fa per me xD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

[video=youtube;8Hya-sd4sWY]

Chi lo prende Jet Black e lo usa senza cover è un folle :rickds:

Si graffia soffiandoci sopra, ma che fail è? :pffs:

Tanto la maggior parte lo vuole solo perché è la versione exclusive, non lo vorrei mai un telefono così, magari si graffia anche coi granelli di polvere che entrano dai fori della cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tanto la maggior parte lo vuole solo perché è la versione exclusive, non lo vorrei mai un telefono così, magari si graffia anche coi granelli di polvere che entrano dai fori della cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente si graffia con i granelli di polvere sotto la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io anche esteticamente preferisco il black normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro