Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Ma non potevano fare un'edizione limitata in, che ne so, ceramica o anche solo vetro, invece che quella verniciatura stupida sul metallo?

Se l'avesse fatto una LG qualsiasi staremmo qui tutti a trollare la stupidità della scelta, ma dato che l'ha fatto Apple: 'è fragile, ma stupendamente fantastico: una cover e via' :pffs:

Siccome la Apple ha i casualoni come fan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Alla fine l'ho ordinato, 128 gb nero opaco il colore definitivo senza se e e senza ma :kappe:

Alla fine l'ho ordinato, 128 gb nero opaco il colore definitivo senza se e e senza ma :kappe:
Sì, è decisamente il più bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Jet Black è giusto per i collezionisti che intendono tenerlo dentro una teca :pffs:

Ieri l'ho provato e a primo impatto ho pensato: "Ma questo è un iPhone 6s". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fotocamera sia anteriore che posteriore ottima (soprattutto per quella anteriore c'è stato un grande salto in avanti), fluidità pazzesca come sempre. Tasto home stranissimo, mi viene da dire che è meglio il tasto fisico ma non avendolo provato per più giorni potrei sbagliarmi :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri l'ho provato e a primo impatto ho pensato: "Ma questo è un iPhone 6s". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fotocamera sia anteriore che posteriore ottima (soprattutto per quella anteriore c'è stato un grande salto in avanti), fluidità pazzesca come sempre. Tasto home stranissimo, mi viene da dire che è meglio il tasto fisico ma non avendolo provato per più giorni potrei sbagliarmi :hmm:
per il tasto centrale pensavo anche io, ma dopo 2 giorni già mi sono abituato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif la fotocamera è ottima davvero, in alcune prove con s7 sono venute sempre meglio quelle di iPhone 7, anche ieri sera allo stadio ho provato con l's7 della mia ragazza e la luce dei riflettori dava parecchio noia ad s7 mentre al mio iphone le foto sono venute benissimo

Avendo provato il 6S solo all'Apple Store proprio come ho fatto con il 7 ho avuto la stessa impressione anche io.:rickds:

Avendo provato il 6S solo all'Apple Store proprio come ho fatto con il 7 ho avuto la stessa impressione anche io.:rickds:
il 7 è come sarebbe dovuto essere il 6, davvero la parte posteriore del 6 era brutta proprio, il primo iphone a cui si poteva rimproverare qualcosa a livello di design, col 7 l'hanno aggiustato

il 7 è come sarebbe dovuto essere il 6, davvero la parte posteriore del 6 era brutta proprio, il primo iphone a cui si poteva rimproverare qualcosa a livello di design, col 7 l'hanno aggiustato
Va be', questo discorso è molto soggettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per i miei gusti, il 6 è bruttino e il 7 è un aborto, mentre il 5 era davvero bello e il 4 subito dietro. I design del 4 e del 5, con dimensioni un po' più generose e cornici frontali più ottimizzate, potrebbero essere ancora attualissimi. Il design del 3G ormai è vecchio, anche se all'epoca aveva pochi rivali.

Conoscete un app dove puoi scrivere i turni di lavoro? Nel senso io non ho turni fissi, magari con la divisione per 30 minuti.. per dire inizio alle 8 e fino alle 9 e 30 ho fatto una cosa è accanto ci scrivo quello che ho fatto ecc ecc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ordinato 7plus nero opaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

ordinato 7plus nero opaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Team nero opaco forever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi è che non sceglie il colore nero opaco? #teamstealth

Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk

Chi è che non sceglie il colore nero opaco? #teamstealth
Inviato dal mio M3s utilizzando Tapatalk
Chi non ci capisce un cazz... jet black osceno proprio per come la vedo io.

Qualcuno sa quanto ci possa volere perché tornino disponibili?

Chi non ci capisce un cazz... jet black osceno proprio per come la vedo io.Qualcuno sa quanto ci possa volere perché tornino disponibili?
Intendi il 7 Plus Black? Se sì ieri era disponibile in qualche Apple Store di Torino, tutto terminato in poche ore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Secondo me prossima settimana (massimo due) e si troveranno molto facilmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Stockisti ha iniziato a vendere la versione da 4,7" a 30€ in meno, link

Pubblicità
Pubblicità
Indietro