Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Si probabilmente come diceva Matteus ci sarà un taglio ufficiale di almeno 100/150 euro
peró se vuoi avere il top a mio avviso poi scegli te giustamente prenditi il 14 che fai prima
Anche io faró così ma pagando cash e vendendo il 13, il 12 pro e l’X che ho attualmente
Dopo un po' ti bloccherebbero se vedono che sfrutti tutta l'offerta in un altro Paese, poi se hai spostato la residenza all'estero non credo tu possa fare abbonamenti in Italia
Dopo un po' ti bloccherebbero se vedono che sfrutti tutta l'offerta in un altro Paese, poi se hai spostato la residenza all'estero non credo tu possa fare abbonamenti in Italia
Ragazzi da stamattina ho notato che quando uso TikTok l’iPhone si scalda tantissimo sul retro sotto la fotocamera, ho un iPhone 13 Pro aggiornato a 15.6 e con lula versione più recente di TikTok…capita anche a qualcuno?
Apple's forthcoming iPhone 14 base model will start at $799, the same entry price as last year's 6.1-inch iPhone 13, according to a new rumor coming out of East Asia. According to a post from the account "yeux1122" on the Korean blog Naver, Apple will not increase the price of its upcoming...
www.macrumors.com
Buone notizie, i prezzi dovrebbero rimanere quelli. Io comunque sconsiglio l'acquisto di questi iPhone. Se potete aspettate il modello del prossimo anno.
Apple's forthcoming iPhone 14 base model will start at $799, the same entry price as last year's 6.1-inch iPhone 13, according to a new rumor coming out of East Asia. According to a post from the account "yeux1122" on the Korean blog Naver, Apple will not increase the price of its upcoming...
www.macrumors.com
Buone notizie, i prezzi dovrebbero rimanere quelli. Io comunque sconsiglio l'acquisto di questi iPhone. Se potete aspettate il modello del prossimo anno.
www.macrumors.com
In realtà stanno continuando con il giochino di alzare i prezzi cambiando dimensioni dello schermo, il mini 12 partiva con il prezzo dell’11 mentre il 14 Max costerà 200 euro in più dell’11
Il 13 andrà bene quando scenderà di prezzo. Il 14 resta un po' un dispositivo borderline, visto che il prossimo anno arriverà la "nuova generazione" di iPhone
Concordo con Matteus, lascia perdere gli abbonamenti. Se vuoi acquistare a rate sfrutta qualche tasso zero a Mediaworld/Unieuro, oppure compra a rate su Amazon