Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Ecco ottima idea. Faró cosi! Grazie! In questo modo comunque avrò password salvate, apple pay e tutto collegato al mio account sincronizzato comunque no? Perché stanno su icloud..
Esatto. Ti porti solo i dati importanti e tralasci tutte le cache e documenti inutili.

Quanto mi urta il fstto che non sembra ci sia usb c nei nuovi iPhone. É una ladrata assurda

Quanto mi urta il fstto che non sembra ci sia usb c nei nuovi iPhone. É una ladrata assurda
Aspetta il prossimo anno. Sia per l’USB-C che per tanti altri motivi. L’iPhone 14 sarà abbastanza inutile come dispositivo (comparto fotografico a parte)

Ragazzi, opinione sul nuovo 13mini dopo un mese di utilizzo. Pazzesco

Misura comoda e maneggevole; batteria top, mi dura veramente tanto; audio nitido, ottima fotocamera, ottima la velocità di caricamento pagine su safari.

Soddisfattissimo

Aspetta il prossimo anno. Sia per l’USB-C che per tanti altri motivi. L’iPhone 14 sarà abbastanza inutile come dispositivo (comparto fotografico a parte)
Non credo di resistere ? vedremo..
Per curiosità, un iphone venduto 1 anno dopo per comprare quello successivo a quanto si riesce a vendere? O meglio quanto si perde dal prezzo di acquisto iniziale?

Non credo di resistere ? vedremo..
Per curiosità, un iphone venduto 1 anno dopo per comprare quello successivo a quanto si riesce a vendere? O meglio quanto si perde dal prezzo di acquisto iniziale?
Qualche post più in alto c'è il post di PEVO a tal proposito.

Ah caspita, grazie ehehe quindi si perderebbero 200/250 euro circa.
Anche meno, il vantaggio degli iPhone è che non si svalutano molto rapidamente al contrario degli Android. Se adesso le cose son cambiate e anche gli Android restano più o meno fissi come prezzo poi non so, fino a un paio di anni fa era così

Comunque l’iPhone sta perdendo di più rispetto al passato. Perchè già lo street price durante l’anno di vita è sempre più basso. Poi l’usato di conseguenza si vende a meno (soprattutto sui modelli base, quindi con la quantità minima di GB).

Se non avete particolari esigenze, aspettate l’iPhone 15 del prossimo anno che sarà il vero salto in avanti su diversi fronti (SoC, fotocamere, design, connettività ecc.)

Comunque l’iPhone sta perdendo di più rispetto al passato. Perchè già lo street price durante l’anno di vita è sempre più basso. Poi l’usato di conseguenza si vende a meno (soprattutto sui modelli base, quindi con la quantità minima di GB).

Se non avete particolari esigenze, aspettate l’iPhone 15 del prossimo anno che sarà il vero salto in avanti su diversi fronti (SoC, fotocamere, design, connettività ecc.)
Spero che il 6S resista :asd: Nel mentre mi guardo intorno (Pixel 7...)

Spero che il 6S resista :asd: Nel mentre mi guardo intorno (Pixel 7...)
Volendo puoi anche prendere qualcosa di temporaneo tipo un iPhone X ricondizionato che è ancora un ottimo dispositivo.

Eventualmente preferisco fare il salto fatto per bene senza intermezzi. Cosa sarà un altro annetto :dsax:
Il passaggio da 6s all'iPhone 15 sarà abissale :sisi: Preparati a tante belle soprese (e anche bestemmie, come la rimozione del jack :nev: )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro