Cosa c'è di nuovo?

iPhone e iOS

ufficiale

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

QUALE MODELLO TOP DI GAMMA ACQUISTARE | 1000+€

iPhone 15 Pro e iPhone 15 Pro Max

QUALE MODELLO DI FASCIA ALTA ACQUISTARE | 700-900€
iPhone 13 Pro (Ricondizionato)
iPhone 15

QUALE MODELLO DI FASCIA MEDIA ACQUISTARE? | 350-450€
iPhone 12 (Ricondizionato)

QUALE MODELLO DI FASCIA BASSA ACQUISTARE? | 150-250€
iPhone SE (2020) (Ricondizionato)
iPhone XS (Ricondizionato)
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,983
Reazioni
2,302
Medaglie
11
Aggiornamento fatto, per ora tutto bene :sisi:
Aspetto qualche widget di app terze che uso spesso dato che quelli proposti di default per me sono inutili avendo anche Apple Watch, parlo della lockscreen :asd:
Il feedback della tastiera non pensavo l’avrei trovato così comodo, mi chiedo come ho fatto senza fino ad ora. Funziona da dio anche lo la rimozione dello sfondo dalle foto, si tiene premuto sul soggetto e da solo toglie tutto, poi si può prendere ed incollare in altre app, comodo comodo :sisi:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
 

nami

LV
0
 
Iscritto dal
7 Dic 2019
Messaggi
660
Reazioni
378
Medaglie
4
Aggiornamento fatto, per ora tutto bene :sisi:
Aspetto qualche widget di app terze che uso spesso dato che quelli proposti di default per me sono inutili avendo anche Apple Watch, parlo della lockscreen :asd:
Il feedback della tastiera non pensavo l’avrei trovato così comodo, mi chiedo come ho fatto senza fino ad ora. Funziona da dio anche lo la rimozione dello sfondo dalle foto, si tiene premuto sul soggetto e da solo toglie tutto, poi si può prendere ed incollare in altre app, comodo comodo :sisi:
Non sapevo dell'attivazione del feedback sulla tastiera, grazie mille, l'ho ovviamente attivato.

Dove posso informarmi per sapere queste cosine super utili che non vengono menzionate da apple?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Non sapevo dell'attivazione del feedback sulla tastiera, grazie mille, l'ho ovviamente attivato.

Dove posso informarmi per sapere queste cosine super utili che non vengono menzionate da apple?
Bene o male le trovi tutte nel video sopra. Se vuoi scoprire TUTTO su iOS 16 invece non posso che consigliarti la review di MacStories

Anche MacRumors non scherza. Ha fatto un lavoro della madonna:

 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,983
Reazioni
2,302
Medaglie
11
Non sapevo dell'attivazione del feedback sulla tastiera, grazie mille, l'ho ovviamente attivato.

Dove posso informarmi per sapere queste cosine super utili che non vengono menzionate da apple?
Condivido quanto ha detto PEVO sopra, io di solito mi informo o con articoli oppure classico video riassunto su youtube con ogni funzione nuova. Se lo youtuber ha messo pure i vari timestamps salto direttamente a ciò che mi interessa e velocizzo molto lo "studio" del nuovo aggiornamento :sisi:
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,984
Reazioni
4,995
Medaglie
10
Ma si ripossono mettere le notifiche in alto? Ora sono in basso nel lock screen
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ma si ripossono mettere le notifiche in alto? Ora sono in basso nel lock screen
Puoi evitare che vengano compattate in basso, ma dubito che si possano rimettere in alto (compattate)
 

Capp96100

Kneel before Zod!
LV
2
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
9,697
Reazioni
1,769
Medaglie
11
Quando spediscono solitamente? Oggi o domani?
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Oggi alle 15:00 dovrebbero uscire le recensioni :nev:
 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,852
Reazioni
1,005
Medaglie
8
Ho fatto la combo sfondo astronomia su iPhone e Watch, davvero ben fatti.

Comode anche le notifiche in basso e sto vedendo tante piccole migliorie in generale
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16








 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 52895

A me hanno prelevato ora, nonostante mi mettano come arrivo il 19-21 settembre :asd:
 
Top