Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Aggiornamento fatto, per ora tutto bene :sisi:
Aspetto qualche widget di app terze che uso spesso dato che quelli proposti di default per me sono inutili avendo anche Apple Watch, parlo della lockscreen :asd:
Il feedback della tastiera non pensavo l’avrei trovato così comodo, mi chiedo come ho fatto senza fino ad ora. Funziona da dio anche lo la rimozione dello sfondo dalle foto, si tiene premuto sul soggetto e da solo toglie tutto, poi si può prendere ed incollare in altre app, comodo comodo :sisi:

Aggiornamento fatto, per ora tutto bene :sisi:
Aspetto qualche widget di app terze che uso spesso dato che quelli proposti di default per me sono inutili avendo anche Apple Watch, parlo della lockscreen :asd:
Il feedback della tastiera non pensavo l’avrei trovato così comodo, mi chiedo come ho fatto senza fino ad ora. Funziona da dio anche lo la rimozione dello sfondo dalle foto, si tiene premuto sul soggetto e da solo toglie tutto, poi si può prendere ed incollare in altre app, comodo comodo :sisi:
Non sapevo dell'attivazione del feedback sulla tastiera, grazie mille, l'ho ovviamente attivato.

Dove posso informarmi per sapere queste cosine super utili che non vengono menzionate da apple?

Non sapevo dell'attivazione del feedback sulla tastiera, grazie mille, l'ho ovviamente attivato.

Dove posso informarmi per sapere queste cosine super utili che non vengono menzionate da apple?
Bene o male le trovi tutte nel video sopra. Se vuoi scoprire TUTTO su iOS 16 invece non posso che consigliarti la review di MacStories

Anche MacRumors non scherza. Ha fatto un lavoro della madonna:

Condivido quanto ha detto PEVO sopra, io di solito mi informo o con articoli oppure classico video riassunto su youtube con ogni funzione nuova. Se lo youtuber ha messo pure i vari timestamps salto direttamente a ciò che mi interessa e velocizzo molto lo "studio" del nuovo aggiornamento :sisi:

Ma si ripossono mettere le notifiche in alto? Ora sono in basso nel lock screen
Puoi evitare che vengano compattate in basso, ma dubito che si possano rimettere in alto (compattate)

Oggi alle 15:00 dovrebbero uscire le recensioni :nev:

Ho fatto la combo sfondo astronomia su iPhone e Watch, davvero ben fatti.

Comode anche le notifiche in basso e sto vedendo tante piccole migliorie in generale

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro