Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

questo dici?

Amazon product

sono indeciso per il colore però perchè non c'è il mezzanotte

Sì quello. Io per il colore non ci perderei troppo tempo, soprattutto se poi vai ad utilizzarlo principalmente con delle cover

Sì quello. Io per il colore non ci perderei troppo tempo, soprattutto se poi vai ad utilizzarlo principalmente con delle cover

si, tengo sempre la cover

mi sa che lo prendo...il mio SE di seconda generazione ha fatto il suo corso :asd:

tra l'altro posso pure prenderlo a rate su amazon stesso, meglio

si, tengo sempre la cover

mi sa che lo prendo...il mio SE di seconda generazione ha fatto il suo corso :asd:

tra l'altro posso pure prenderlo a rate su amazon stesso, meglio
Sì, ti conviene sicuramente prenderlo da Amazon per mille ragioni.

I mega borghesi che vogliono flexare? xD
Sì a parte i ricconi (o finti tali), non saprei a chi potrebbe rivolgersi un prodotto del genere. Ci potrebbero essere gli influencer che potrebbero usare l'iPhone come principale strumento di lavoro (fotocamera, gestione social). Tipo i vari Tiktoker e simili

Ultima modifica:
Sì a parte i ricconi (o finti tali), non saprei a chi potrebbe rivolgersi un prodotto del genere. Ci potrebbero essere gli influencer che potrebbero usare l'iPhone come principale strumento di lavoro (fotocamera, gestione social). Tipo i vari Tiktoker e simili

bho sempre tiktoker borghesi però xD Già il pro è più che sufficiente, una versione ultra a 2k a sto punto ti compri una camera professionale dedicata, vedremo...

Non gli basta la diminuzione di vendite del 2022?
Stanno cercando di tirare fuori il possibile da questa gallina dalle uova d'oro. Ormai però siamo agli sgoccioli. Ora serve il nuovo prodotto che possa sostituire l'iPhone: il visore AR (o almeno così sperano anche loro)

Il modello base ormai si è talmente tanto avvicinato al pro che per me sta diventando inutile perfino quello, giusto il pro max per chi cerca uno schermo più grande ma il 99% delle persone con il base campa 5/6 anni senza notare differenze coi modelli più premium :asd: un eventuale ultra bho non ho idea di come potrebbe essere ne che pubblico potrebbe mai coprire

Il modello base ormai si è talmente tanto avvicinato al pro che per me sta diventando inutile perfino quello, giusto il pro max per chi cerca uno schermo più grande ma il 99% delle persone con il base campa 5/6 anni senza notare differenze coi modelli più premium :asd: un eventuale ultra bho non ho idea di come potrebbe essere ne che pubblico potrebbe mai coprire
Concordo pienamente. Io infatti non compro i modelli Pro da parecchio tempo. Mi sto tenendo un iPhone 12 che risulta essere ancora perfetto e non ho notato nessun tipo di cambiamento dal D1 ad oggi (sono passati ormai due anni e mezzo :sisi:

Concordo pienamente. Io infatti non compro i modelli Pro da parecchio tempo. Mi sto tenendo un iPhone 12 che risulta essere ancora perfetto e non ho notato nessun tipo di cambiamento dal D1 ad oggi (sono passati ormai due anni e mezzo :sisi:
Ah guarda io ho un xr, avevo il pensiero di cambiarlo con un 13 mini ma è passata ogni voglia di spendere soldi in telefoni. Ha dei bordi grossi e lo schermo mezza ciofeca rispetto ai nuovi modelli ma sinceramente non me ne importa mezza, ne faccio un uso così basilare che va ancora bene questo :asd: tra 1/2 anni cambierò con un modello base di tanti saluti per altri 5/6 anni :asd:

Ah guarda io ho un xr, avevo il pensiero di cambiarlo con un 13 mini ma è passata ogni voglia di spendere soldi in telefoni. Ha dei bordi grossi e lo schermo mezza ciofeca rispetto ai nuovi modelli ma sinceramente non me ne importa mezza, ne faccio un uso così basilare che va ancora bene questo :asd: tra 1/2 anni cambierò con un modello base di tanti saluti per altri 5/6 anni :asd:
Ormai il trend è questo e continuerà soltanto a migliorare (sì perché nonostante io sia un appassionato, non ho certo voglia di regalare soldi ad Apple, quindi mi sta bene comprare un iPhone con più novità ogni 4-5 anni). Chi compra ogni 2 anni o meno è soltanto per moda.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro