Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Anche a me succede, ma di solito non è colpa del cavo, ma della sporcizia che c'è nella porta Lightning. Prova a pulire DELICATAMENTE con uno stuzzicadenti la porta e vedi se poi funziona :nev:

sisi l'ho fatto ma non c'era poi chissa cosa, anzi pensavo peggio :asd:

però continua a farlo, il fatto è che se lo metto a caricare con quello "classico",questo per intenderci:
619cEwfCwvL._AC_SS450_.jpg

non succede, ma succede solo con questo modello nuovo, quello usb c, cioè questo:

41ORVTFa8bL._AC_SX425_.jpg

può essere qualcosa derivante dal fatto che il mio ha comunque una tecnologia precedente all'uscita di questi caricatori con porta usb c (ma mi sa di cacata sta cosa :asd: )?

può essere qualcosa derivante dal fatto che il mio ha comunque una tecnologia precedente all'uscita di questi caricatori con porta usb c (ma mi sa di cacata sta cosa :asd: )?
Assolutamente no, mia madre usa quello sul suo iPhone SE del 2016. Strano... forse è il cavo ad essere difettoso. L'hai provato su altri iPhone?

Assolutamente no, mia madre usa quello sul suo iPhone SE del 2016. Strano... forse è il cavo ad essere difettoso. L'hai provato su altri iPhone?

in realtà no, solo con le airpods dove l'ho trovato

in realtà no, solo con le airpods dove l'ho trovato
Prova a testare il cavo se puoi, perché potrebbe essere difettoso quello (oppure l'alimentatore). Se con altri dispositivi funziona bene, allora la cosa è molto strana :sisi:

Prova a testare il cavo se puoi, perché potrebbe essere difettoso quello (oppure l'alimentatore). Se con altri dispositivi funziona bene, allora la cosa è molto strana :sisi:

stasera provo col 7 di mia madre

grazie :fiore:

provato oggi col 7 di mia madre, carica velocissima e senza staccarsi

ok, è il mio SE del 2020 a fare i capricci :dsax:

Viste le prestazioni raggiunte ed il distacco rispetto alla concorrenza, potrebbero aumentare tranquillamente del 30% l'autonomia, rendendo tutti gli iPhone inarrivabili anche sotto questo aspetto.

iOS 16 è stato veramente un disastro. iOS 17 dovrebbe portare tante piccole novità per ottimizzare il sistema operativo (ben venga)

raga se inizializzo un nuovo iphone e faccio il login con il mio ID c'è un modo di avere le app ( con relativi dati d'accesso) scaricate e non le foto del vecchio iphone? grazie
Non credo si possa fare. Se hai le password salvate su iCloud ci metti comunque un attimo a rifare i login :sisi:

Speriamo che arrivi presto qualcosa di interessante sul fronte degli assistenti vocali

Ciclo 2: iPhone 12 - iPhone 13 - iPhone 14. Modello consigliato da acquistare sia al lancio che nei due anni successivi: iPhone 12

un buon sito dove acquistare un iphone 12?

:fiore:

Amazon (anche ricondizionato), TrenDevice (Ricondizionato)

con trendevice mi sono sempre trovato bene anche se fino ad ora ho solo venduto, però devo dire che sono molto professionali

C'è modo di rimuovere il badge a impostazioni su iphone 11 pro per indicare che c'è nuova versione iOS?

Ultima modifica:
C'è modo di rimuovere il badge a impostazioni su iphone 11 pro per indicare che c'è nuova versione iOS?
Credo che quello sia l'unico badge che non si possa rimuovere

come ti sembra quest'offerta? PEVO

come ti sembra quest'offerta? PEVO
Buona! Però per 8€ in più lo prendi su Amazon che sicuramente ha un servizio di garanzia migliore di quello di Expert :sisi:

Buona! Però per 8€ in più lo prendi su Amazon che sicuramente ha un servizio di garanzia migliore di quello di Expert :sisi:

questo dici?

Amazon product

sono indeciso per il colore però perchè non c'è il mezzanotte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro