Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

ma come si attiva lo standby in modalità ricarica?lo metto in orizzontale ma non succede nulla :hmm:

ma come si attiva lo standby in modalità ricarica?lo metto in orizzontale ma non succede nulla :hmm:
C’è nelle impostazioni proprio stand by
Peccato che per i modelli senza always display dura solo pochi secondi

Vorrei passare da iPhone 12 a 15 Pro, però non mi piace la fotocamera che esce fuori e non credo sia un problema risolvibile con una cover del telefono (a meno di cover molto grosse). Secondo voi il problema ci sarà anche sui modelli 15 normali? Sono indeciso se prendere il 15 o il 15 Pro proprio per questo motivo, se anche nel 15 base c'è un bump considerevole allora opto per Pro.

Vorrei passare da iPhone 12 a 15 Pro, però non mi piace la fotocamera che esce fuori e non credo sia un problema risolvibile con una cover del telefono (a meno di cover molto grosse). Secondo voi il problema ci sarà anche sui modelli 15 normali? Sono indeciso se prendere il 15 o il 15 Pro proprio per questo motivo, se anche nel 15 base c'è un bump considerevole allora opto per Pro.
Le cover(perlomeno le ufficiali) hanno anche loro un rialzo per coprire le telecamere e bon farle appoggiare

C’è nelle impostazioni proprio stand by
Peccato che per i modelli senza always display dura solo pochi secondi
Ah ecco non era un problema mio ieri sera, pensavo che essendo già in sonno oscurasse subito lo schermo. Utile così se si spegne subito :asd:

Le cover(perlomeno le ufficiali) hanno anche loro un rialzo per coprire le telecamere e bon farle appoggiare
Nel mio messaggio di prima non ho spiegato questo punto, la fotocamera che esce fuori non mi piace perché penso che se appoggiato su tavolo il telefono potrebbe traballare e non rimanere fermo. Vorrei capire se questa cosa è comune sia ad iPhone 15 che Pro e se è risolvibile con una cover.

Ma i poster profilo si possono fare differenti se si hanno due numeri nello stesso iPhone?

mamma mia sto facendo una fatica assurda a non preordinarlo :bruniii:

prenderei il 15 pro da 256 gb ma sto cercando di tirare più a lungo possibile col mio che ancora non da nessun "problema" e quindi la vedrei come una spesa superflua (visto e considerato che è da un anno che faccio almeno una volta al mese su e giu da milano per andare dalla ragazza e lo dovrò fare almeno per un altro anno e mezzo)

comunque...lasciamo stare la mia vita sentimentale che non frega un braz a nessuno :sard: la mia domanda era una: nel caso facessi sta pazzia, voi la fareste o no l'apple care?io non l'ho mai fatto e ho visto che ce ne sono di due tipi

mamma mia sto facendo una fatica assurda a non preordinarlo :bruniii:

prenderei il 15 pro da 256 gb ma sto cercando di tirare più a lungo possibile col mio che ancora non da nessun "problema" e quindi la vedrei come una spesa superflua (visto e considerato che è da un anno che faccio almeno una volta al mese su e giu da milano per andare dalla ragazza e lo dovrò fare almeno per un altro anno e mezzo)

comunque...lasciamo stare la mia vita sentimentale che non frega un braz a nessuno :sard: la mia domanda era una: nel caso facessi sta pazzia, voi la fareste o no l'apple care?io non l'ho mai fatto e ho visto che ce ne sono di due tipi
Che modello hai?

Aspetterei il 16... già sul Pro "semplice" dovrebbero introdurre lo zoom maggiorato ad oggi esclusiva del Pro Max. Io aspetto l'anno prossimo, sperando che il 6S Plus non mi abbandoni :rickds:

l’iedea sulla carta è quella :segnormechico:

o comunque aspettare un anno e prendere il 15 pro quando esce il 16 :sard:

Raga scusate ma l'Iphone 15 darà inizio ad un nuovo "ciclo" o farà sempre parte di quello precedente?

Raga scusate ma l'Iphone 15 darà inizio ad un nuovo "ciclo" o farà sempre parte di quello precedente?
Domanda difficile. Per come ho scritto nel post in alto, dovrebbe dare vita ad un nuovo ciclo. Di fatto però non ha portato ad importanti cambiamenti lato design. Per sotto invece ci sono succose novità, legate principalmente ai modelli Pro. La porta USB-C 3 è un sogno per chi fa tante foto e video (oltre che per la compatibilità universale), il chip A17 Pro ha fatto un grande passo in avanti rispetto al 16, quindi sarà tanto più “future proof”, il tasto azione diventerà un nuovo standard.

Domanda difficile. Per come ho scritto nel post in alto, dovrebbe dare vita ad un nuovo ciclo. Di fatto però non ha portato ad importanti cambiamenti lato design. Per sotto invece ci sono succose novità, legate principalmente ai modelli Pro. La porta USB-C 3 è un sogno per chi fa tante foto e video (oltre che per la compatibilità universale), il chip A17 Pro ha fatto un grande passo in avanti rispetto al 16, quindi sarà tanto più “future proof”, il tasto azione diventerà un nuovo standard.
Allora il fatto è che a brevissimo e il mio compleanno e dovendo cambiare il mio galaxy s8 sono indeciso tra galaxy s 23 o Iphone 15/14. Quello che mi interessa è il rapporto qualità prezzo. Posso arrivare a spendere c.a. 800, non di più, non sono il tipo da spendere 1000-1200 per un telefono. Questa volta vorrei optare per apple dato che ho Samsung sa 10 anni o più. Se l'Iphone 15 non dovesse costare uno sproposito, riuscisse ad essere più "universale" a livello di compatibilità, non dovendo per forza di cose avere come punto di riferimento solo prodotti apple potrei optare per questo.
P.s. generalmente sono tipo che cambia telefono almeno ogni 5 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro