Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

[video=youtube;8Hya-sd4sWY]
sul serio si graffia cosi facile?

ho ordinato il plus jet black perche da negozio mi e piaciuto tantissimo questo colore, ma tra le varie recensioni e prove non ho letto nulla di questo fatto e non cio pensato nemmeno ad una clsa simile :tragic:

e mo che fo? lo metto nella vetrina? :wush:

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Segnalo iPhone 7 Argento 32GB a 599€. LINK

iPhone 7 e iPhone 7 Plus | Disponibili | A partire da € 799 e € 939

ho letto che i 32gb hanno la memoria molto più lenta, che fregatura da parte di apple però

ivideo meglio fullhd 30 o 60 fps? intendo se sono stabilizzati entrambi i video.

l impostazione blocca lenti a che cosa serve?

Inviato dal mio iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

ho letto che i 32gb hanno la memoria molto più lenta, che fregatura da parte di apple però
ivideo meglio fullhd 30 o 60 fps? intendo se sono stabilizzati entrambi i video.

l impostazione blocca lenti a che cosa serve?

Le memorie a stato solido sono veloci proporzionalmente alla capienza: 128gb vanno più veloci rispetto a 64, 64 vanno meglio che 32. La stessa cosa vale per i dischi SSD. Il motivo? Le memorie più grandi sono composte da più elementi piccoli (e lenti). Utilizzando più elementi, la velocità complessiva aumenta.

Non si tratta di un altarino scoperto da qualche blogger più sveglio di altri quanto piuttosto di una non-notizia riportata tanto per scrivere qualcosa.

Tu hai un 128, quindi mi pare che il problema non ti tocchi...

Sent from my iPhone using Tapatalk

iPhone 7 e iPhone 7 Plus | Disponibili | A partire da € 799 e € 939

Le memorie a stato solido sono veloci proporzionalmente alla capienza: 128gb vanno più veloci rispetto a 64, 64 vanno meglio che 32. La stessa cosa vale per i dischi SSD. Il motivo? Le memorie più grandi sono composte da più elementi piccoli (e lenti). Utilizzando più elementi, la velocità complessiva aumenta.
Non si tratta di un altarino scoperto da qualche blogger più sveglio di altri quanto piuttosto di una non-notizia riportata tanto per scrivere qualcosa.

Tu hai un 128, quindi mi pare che il problema non ti tocchi...

Sent from my iPhone using Tapatalk
ah ecco non sapevo si questa cosa sulle dimensioni/velocità.

quindi è la solita notizia scandalo tanto per fare click classica del web

si, ho il 128, se ci fosse stato il 64 andavo di quello, il 32 ormai è un taglio che sta stretto e trovo che abbiano sbagliato a togliere il 64 dalla vendita

pardon per la minchiata detta, ma per na volta mi hanno fregato :asd:

thx

ah ecco non sapevo si questa cosa sulle dimensioni/velocità.quindi è la solita notizia scandalo tanto per fare click classica del web

si, ho il 128, se ci fosse stato il 64 andavo di quello, il 32 ormai è un taglio che sta stretto e trovo che abbiano sbagliato a togliere il 64 dalla vendita

pardon per la minchiata detta, ma per na volta mi hanno fregato :asd:

thx

In effetti il 32 potevano evitarlo, ma il 64 come base avrebbe rubato mercato ai modelli superiori. Con il 32, invece, si mantiene basso (fra virgolette) il prezzo di attacco e si incita la clientela a comprare l'intermedio (con l'idea che con poco più di 100 euro si quadruplica la capienza). Due vantaggi per Apple al prezzo di uno!

Buon Natale!!!

Sent from my iPad using Tapatalk

In effetti il 32 potevano evitarlo, ma il 64 come base avrebbe rubato mercato ai modelli superiori. Con il 32, invece, si mantiene basso (fra virgolette) il prezzo di attacco e si incita la clientela a comprare l'intermedio (con l'idea che con poco più di 100 euro si quadruplica la capienza). Due vantaggi per Apple al prezzo di uno!
Buon Natale!!!

Sent from my iPad using Tapatalk
Buon. atale anche ha te

Meglio tardi che mai. :asd:

[video=youtube;srj-NLj4Kt0]

Meglio tardi che mai. :asd:

[video=youtube;srj-NLj4Kt0]

Secondo me le recensioni fatte mesi dopo sono quelle più "veritiere". Quelle rilasciate dopo una settimana di prova possono essere molto sbilanciate e poco credibili. Adesso che ho il mio iPhone 7 da qualche mese mi sento veramente di poter esprimere la mia opinione a riguardo. Dopo una settimana ero ancora euforico dall'acquisto e non avrei preso in considerazione tanti punti positivi (e negativi) emersi solamente dopo. :stema:

Anche io preso al d1, di punti negativi per me sono le mancanze che avrei potuto colmare col jailbreak e che Android ha stock (tipo la vibrazione alla risposta di una chiamata che effettuo, quella cosa mi è parecchio utile) .. per il resto confermo di trovarmi troppo bene con la tastiera (con Android faccio parecchi errori) .. la batteria è un gran bel passo avanti rispetto all'iphone 6. Io mi ci trovo bene

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se avete una powerbank provate a ricaricare l'iPhone quando la powerbank carica a sua volta.

Ho provato su iPhone 7 (sia con cavo originale sia con un cavo Aukey MFi) e non si ricarica mentre su un iPhone 6s con Jailbreak iOS 10.2 appare il popup "Questo accessorio potrebbe non essere supportato". Su iOS 9 si poteva fare, e vorrei capire se è voluto da Apple. Grazie!

scusate io sono nuovo su iphone ( il mio ultimo iphone è stato il 3gs, ma sono cambiate tante cose ora :asd: )

il cavo mfi cosa sarebbe? solo una certificazione ufficiale di apple? si possono usare anche cavi lighting non mfi? perché avrei un cavetto usb con adattatore lighiting staccabile e non so come sapere se mfi o no e non vorrei rischiare danni

grazie

scusate io sono nuovo su iphone ( il mio ultimo iphone è stato il 3gs, ma sono cambiate tante cose ora :asd: )
il cavo mfi cosa sarebbe? solo una certificazione ufficiale di apple? si possono usare anche cavi lighting non mfi? perché avrei un cavetto usb con adattatore lighiting staccabile e non so come sapere se mfi o no e non vorrei rischiare danni

grazie

I cavi MFi (Made For iPhone) sono i cavi certificati per l'utilizzo con i prodotti iPhone, iPad e iPod. Se tu dovessi usare un cavo non MFi dovrebbe comparirti sull'iPhone un popup con scritto "Questo accessorio potrebbe non essere supportato". Non ci sarà nessun danno quindi.

I cavi MFi (Made For iPhone) sono i cavi certificati per l'utilizzo con i prodotti iPhone, iPad e iPod. Se tu dovessi usare un cavo non MFi dovrebbe comparirti sull'iPhone un popup con scritto "Questo accessorio potrebbe non essere supportato". Non ci sarà nessun danno quindi.
perfetto grazie, perché ho visto che alcuni cavi mfi che costano molto e per usarlo ogni tanto come secondo cavo non volevo andare a spendere inutilmente

perfetto grazie, perché ho visto che alcuni cavi mfi che costano molto e per usarlo ogni tanto come secondo cavo non volevo andare a spendere inutilmente

Se hai intenzione di acquistare un cavo lightning ti consiglio questo, col codice 7OB5EAJ5 costa solamente 3,99€ anziché 7,99€

301a504e3436bd323168037bc98c9ca0.jpg

scusate la domanda stupida.. ma per utilizzo cosa intende ios? le ore del display acceso o altro?

Se hai intenzione di acquistare un cavo lightning ti consiglio questo, col codice 7OB5EAJ5 costa solamente 3,99€ anziché 7,99€
scusa il ritardo, grazie comunque :)

301a504e3436bd323168037bc98c9ca0.jpg

scusate la domanda stupida.. ma per utilizzo cosa intende ios? le ore del display acceso o altro?

scusa il ritardo, grazie comunque :)

Per tempo di utilizzo si intende sia il tempo di display acceso sia il tempo delle app che sono in esecuzione in background.

Per tempo di utilizzo si intende sia il tempo di display acceso sia il tempo delle app che sono in esecuzione in background.
ah ok, quindi una somma di tutto. peccato, mi sarebbe piaciuto sapere del display come su android, fa nulla tanto la batteria mi dura 1giorno intenso e due normale

Mia mamma mi ha tirato in terra il telefono.. sembra funzionare tutto ma lo schermo resta spento.. come potrei risolvere? Ho già provato a riavviare con power e volume giù, o anche con il tasto centrale ma nulla.. se provo a ripristinare da iTunes secondo voi risolvo? Secondo me è partito lo schermo anche se non è rotto..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mia mamma mi ha tirato in terra il telefono.. sembra funzionare tutto ma lo schermo resta spento.. come potrei risolvere? Ho già provato a riavviare con power e volume giù, o anche con il tasto centrale ma nulla.. se provo a ripristinare da iTunes secondo voi risolvo? Secondo me è partito lo schermo anche se non è rotto..

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Probabilmente si è rotto il display. Hai provato a collegarlo al pc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro