Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Apple è riuscita a spacciare un'altra innovazione come propria :asd: face ID :sasa:

Apple è riuscita a spacciare un'altra innovazione come propria :asd: face ID :sasa:
In pratica hanno annunciato un S8 vecchio di 6 mesi però. :asd:

Prezzo completamente fuori di testa. Design che soggettivamente non mi piace, avrei preferito la banda al posto del "trapezio" frontale.

Mi prendo quasi un Macbook Pro con 1300€, è assurdo spendere quei soldi per un Telefono, a prescindere dal marchio.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Io penso di comprare 8 Plus
Ho avuto S8 e lo Zenfone Zoom S e per esperienza uno schermo 16:9 da 5,5 mi sembra più grande di un 5,8 18:9.. so che è solo un effetto ottico ma anche per guardare i video mi piace di più 16:9 e poi ha tutto quello che mi interessa a 150 euro meno.

Poi penso che sarà più facile trovare ottime pellicole in vetro e la batteria usandolo dura più dell'x che invece in standby se non ho capito male dovrebbe durare di più .

Mi dispiace solo per l'oled con il tap to wake e le gesture. Ma nell'uso quotidiano penso mi tornerà meglio l'8

Secondo voi è possibile avere quelle gesture e il tap to wake sull'8?

Inviato da iPhone 7
No, a patto esca un ipotetico Jailbreak.

Ed ho provato con s8 e l'iris scan funziona anche nel buio pesto. GG Apple :stema:
Sì, funziona molto bene. Poi da seduto se uno capisce bene l'angolazione di riconoscimento è davvero istantaneo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

togliere il touchid è la più grossa cavolata che potevano fare :bah!:

mi tengo il mio 7plus che è meglio

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

togliere il touchid è la più grossa cavolata che potevano fare :bah!: mi tengo il mio 7plus che è meglio

Concordo, avrebbero tranquillamente potuto integrarlo nel tasto power laterale, se proprio non volevo sporcare il design posteriore :sisi:

Concordo, avrebbero tranquillamente potuto integrarlo nel tasto power laterale, se proprio non volevo sporcare il design posteriore :sisi:
secondo me poi con quella fotocamera in verticale è pure brutto da vedere.

se adottavano una soluzione centrale con touch id era già meglio, anche se averlo frontalmente il touch id è la cosa migliore.

oppure il famoso touch id sotto schermo sarebbe stato il top

secondo me poi con quella fotocamera in verticale è pure brutto da vedere.se adottavano una soluzione centrale con touch id era già meglio, anche se averlo frontalmente il touch id è la cosa migliore.

oppure il famoso touch id sotto schermo sarebbe stato il top

Ancora non è pronta la tecnologia. Se ne parla ad anno nuovo

iPhone | Storia, lineup, consigli d'acquisto, supporto | iPhone 8, 8 Plus e X ufficiali

Ancora non è pronta la tecnologia. Se ne parla ad anno nuovo
appunto... potevano benissimo rimandare al prossimo anno con l uscita di ip9 che ci stava pure meglio

poi chissà se è vero che non è pronta... Con apple che dispensa novità con il contagocce

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi piace per nulla e poi lo schermo è asimmetrico con quella banda nera superiore. I bordi neri mi piacciono ancora meno, sembra di avere un display che non si integra con la scocca.

Non mi piace per nulla e poi lo schermo è asimmetrico con quella banda nera superiore. I bordi neri mi piacciono ancora meno, sembra di avere un display che non si integra con la scocca.
Ho la sensazione che la "penisola" sarà presente anche nei prossimi dispositivi come segno distintivo, visto che ormai il tasto home non c'è più.

Questo iphone X rischia di far scendere notevolmente l'appeal dell'8 che potrebbe tradursi in vendite più basse per quest'ultimo

Poi penso che sarà più facile trovare ottime pellicole in vetro e la batteria usandolo dura più dell'x che invece in standby se non ho capito male dovrebbe durare di più .
le ottime pellicole in vetro esistono per tutti i top gamma (e non solo) :asd: sull'autonomia come puoi valutare senza alcuna recensione e/o dati tecnici?

Questo iphone X rischia di far scendere notevolmente l'appeal dell'8 che potrebbe tradursi in vendite più basse per quest'ultimo
Ecco un sondaggio svolto da 9To5Mac:

FeZu0Nt.png

Sempre meno fiducia nell'umanità.

l'8 ha lo stesso hw dell'X ad un prezzo decisamente inferiore, ma la gente NO, preferisce l'apparenza.

Strano che l'X da 256 non abbia anche lei un bel pallino rosso per identificarlo come la versione più ****.

Ecco un sondaggio svolto da 9To5Mac:

FeZu0Nt.png
Avere l'iPhone 8 sembrerà da barboni quando ormai tutti conoscono e sanno dell'esistenza dell'X :asd:

Il problema è che l'offerta di X sarà abbondantemente sotto la domanda dei consumatori

Solita buffonata Apple, che con il suo marketing fa sembrare tutto spettacolare..

il face id può anche essere una buona tecnologia, ma fine a se stessa. È solo una trovata per rimpiazzare l'assenza del pulsante e lo sblocco con impronta digitale.

alla fine tra le due cose non cambia molto, e l'utilità è sempre la stessa. Può sembrare bello giusto per fare i fighetti con gli amici questo nuovo tipo di sblocco.

per il resto solito annuncio Apple, che racconta di come sia il miglior iPhone di sempre e di come, in realtà sia stato rivisto tutto, anche se non sembra cambiato.

l'unica cosa buona è che farà scendere il prezzo dei rivali questo annuncio.

il force touch e siri anche erano fatte passare come genialate, ma che presto hanno avuto un utilizzo vicino allo zero.

Mettersi a fare le facce durante una presentazione in diretta mondiale per far vedere le animoticon è davvero grottesco :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro