Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Niente, continuano i problemi di audio :asd: Quando faccio una chiamata praticamente per i primi 10-15 secondi il mio interlocutore mi sente malissimo, poi per magia inizia a sentirmi bene :asd:
Hai provato a ripristinare in DFU e poi configurarlo come telefono nuovo?

Hai provato a ripristinare in DFU e poi configurarlo come telefono nuovo?
No, magari posso provarci e ti faccio sapere :sisi:

Iphone ha il doppio tocco per accendere lo schermo(double tap to wake)?

Iphone ha il doppio tocco per accendere lo schermo(double tap to wake)?
Se non sbaglio il tocco è singolo, non doppio.

Mi avrebbe fatto più piacere vederlo sull'iPhone X. :Morrisfuma:

Almeno questa volta il frontale non è bianco come l'anno scorso
Esattamente! Il fronte bianco non si poteva vedere sugli iPhone 7 ed infatti sono subito nati numerosi concept con il fronte nero.

Molto bello secondo me. Pensavo di prendere una cover rossa per il mio X. Ovviamente non sarà mai uguale, ma tanto lo uso sempre con l cover.

Presentazione dei nuovi iPhone che dovrebbe avere luogo il 12 settembre

Confermata la data di presentazione del 12 settembre alle ore 19.00 italiane

ciao raga, faccio una domanda probabilmente stupidissima ma non trovo info in giro: mi sapete dire se posso usare la batteria di un iphone 6s in un iphone 6?

ciao raga, faccio una domanda probabilmente stupidissima ma non trovo info in giro: mi sapete dire se posso usare la batteria di un iphone 6s in un iphone 6?
No, non è possibile. L'iPhone 6s ha una batteria leggermente più piccola a causa del Taptic Engine (componente non presente su iPhone 6).

No, non è possibile. L'iPhone 6s ha una batteria leggermente più piccola a causa del Taptic Engine (componente non presente su iPhone 6).
ok grazie! non trovavo le dimensioni da nessuna parte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro