Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Prezzi Italiani dei nuovi iPhone:

Xr 889 euro

Xs 1189 euro

Xs Max 1289 euro

Lo scorso iPhone X esce dal listino mentre 8 Plus scende di 130 euro ed arriva a 829.

Trovo i prezzi spropositati e troppa poca differenza tra XS e XS max, cosa che dovrebbe invogliare ad acquistare il top del top.

L'XR è la rivisitazione del 5C in chiave moderna.

Trovo i prezzi spropositati e troppa poca differenza tra XS e XS max, cosa che dovrebbe invogliare ad acquistare il top del top.

L'XR è la rivisitazione del 5C in chiave moderna.
Ma il 5C partita da 629 euro non 889, cosi come gli iPhone top di gamma partivano da 800 euro e non 1200.

Sono indirizzato a prendere iPhone 8 Plus invece che l'Xr, 900 euro per uno schermo HD sono ridicoli (vabbè che sarebbero scandalosi a prescindere)

Ma il 5C partita da 629 euro non 889, cosi come gli iPhone top di gamma partivano da 800 euro e non 1200.

Sono indirizzato a prendere iPhone 8 Plus invece che l'Xr, 900 euro per uno schermo HD sono ridicoli (vabbè che sarebbero scandalosi a prescindere)
Si infatti, intendevo rivisitazione in chiave moderna perchè ormai i prezzi sono alle stelle. Per quanto il prezzo, alla fine, sia di nicchia venderà comunque un sacco.

onestamente, sono sorpreso di quanto caxxo costino di piu tutti i prodotti apple in italia. Qua in australia Xr da 128 giga (che sto puntando per ottobre) mi viene 780 euro... Alla fine Xs rimane sullo scaffale, un oled , il 3d touche la seconda fotocamera non valgono 300 euro...

onestamente, sono sorpreso di quanto caxxo costino di piu tutti i prodotti apple in italia. Qua in australia Xr da 128 giga (che sto puntando per ottobre) mi viene 780 euro... Alla fine Xs rimane sullo scaffale, un oled , il 3d touche la seconda fotocamera non valgono 300 euro...

780 euro al cambio tasse australiane incluse?

iPhone Xs praticamente uguale ad iPhone X

iPhone X > iPhone Xr (e costa anche meno su Amazon)

iPhone Xs Max troppo grande e sopratutto pesante

Morale della favola, per chi ha iPhone X è una follia cambiarlo.

iPhone X è totalmente fuori produzione o verrà ancora consegnato a dei rivenditori?

iPhone Xs praticamente uguale ad iPhone X

iPhone X > iPhone Xr (e costa anche meno su Amazon)

iPhone Xs Max troppo grande e sopratutto pesante

Morale della favola, per chi ha iPhone X è una follia cambiarlo.
iPhone X > XR è molto opinabile, a favore di XR abbiamo: 

1) grandezza dello schermo

2) batteria migliorata (e non di poco)

3) processore migliore ( e quindi anche le prestazioni).

A favore di X che abbiamo? Schermo oled e poi? Tralasciando che con 50€ in più prendi il modello da 128gb del XR e che lo schermo a detta di tutte le recensioni è talmente di ottima fattura che difficilmente si distingue da quello oled de XS a meno di confrontarli in particolari circostanze ma diciamo che il colpo d’occhio è pressoché lo stesso, posso confermartelo io stesso che li ho messi uno accanto all’altro al centro commerciale per 5 minuti cercando le differenze...

Personalmente andrò di XR a Natale da 128g . Provengo da iPhone 6 e già è un salto enorme, inoltre mi interessano le cose pratiche come la durata della batteria e le dimensioni (la via di mezzo tra il Max ed il classico per me è perfetto) piuttosto che le cose “di lusso” come lo schermo con il maggior contrasto dei colori o i neri assoluti (che poi ripeto confrontandoli di persona  non ho notato grosse differenze a livello visivo) 

Ultima modifica da un moderatore:
XR è bruttino, le cornici sono spesse, ai lati soprattutto sono troppo evidenti.

La batteria è un aspetto da non sottovalutare ma neanche lo schermo, che per quanto Apple si possa impegnare, è inferiore.

Il processore dell'X va benissimo, le differenze saranno minime.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

Cosa consigliate tra X e Xr? L’X sta a 805 , l’Xr a 843

GioG_ ha detto:
Cosa consigliate tra X e Xr? L’X sta a 805 , l’Xr a 843
Per me l'X.
XR ha delle orribili cornici però più autonomia.

Dipende cosa cerchi ma questi due sono i fattori principali.

Inviato dal mio S9+ utilizzando Tapatalk

sono ancora indeciso se puntare su x oppure su xr, della risoluzione dello schermo frega poco ma quelle cornici viste dal vivo sono imbarazzanti 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro