Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Le concorrenti (Bose, Sennheiser, Sony) costano quasi 1/3 ed hanno un'ottima qualità.

Ovviamente se le AirPods Pro di listino sono a 279, queste non potevano piazzarle a 300; però il prezzo è davvero alto.

Comunque dovrebbe uscire una versione "sport" con materiali meno pregiati a metà prezzo

Secondo me non avranno vita facile queste AirPods Max. Le AirPods al lancio non avevano praticamente concorrenza, infatti hanno fatto il botto (pur con un prezzo alto). Qui il costo è nettamente maggiore e c’è parecchia concorrenza ad 1/3 del prezzo. Dubito che faranno grandi numeri, ma comunque venderanno buone cifre essendo roba Apple.

Secondo me non avranno vita facile queste AirPods Max. Le AirPods al lancio non avevano praticamente concorrenza, infatti hanno fatto il botto (pur con un prezzo alto). Qui il costo è nettamente maggiore e c’è parecchia concorrenza ad 1/3 del prezzo. Dubito che faranno grandi numeri, ma comunque venderanno buone cifre essendo roba Apple.
Rischiano di floppare come l'homepod

Airpods Max (cuffie over ear)

629 euro :sard:
Regalate praticamente :patpat:

Non hanno senso di esistere ste cuffie :asd:

Hanno senso di esistere per tutti che sono disposti a spendere quella cifra per avere delle buone cuffie wireless, perfettamente integrate nell’ecosistema Apple. E vedrai che faranno bei numeri, anche se chiaramente inferiori agli AirPods. Quindi hanno senso di esistere, perchè finché vendono, guadagnano.

629 euro per ascoltare a massimo 256 Kbps solo wireless sono soldi buttati

Esatto, ma volendo con la Ferrari vai nei circuiti, qui invece bloccato ad un livello non per audiofili e neanche per tutti visto il prezzo
Non sono cuffie per audiofili ma si rivolgono a quella fascia di utenza che non ha mezzo problema di budget, vuole un prodotto integrato nell’’ecosistema e con un design che non passa inosservato. Poco male perché c’è concorrenza ampia su quel tipo di prodotto :asd: l’unica roba orrenda per me è il case, non ha davvero senso quella roba :rickds:

Parlando sempre di cuffie per Natale mi sono regalato le AirPods Pro così in un raptus di follia, prese da unieuro a 199. Peccato che l’offerta fosse valida solo online e me lo son fatte spedire in negozio, ovviamente a più di una settimana di distanza dall’acquisto ancora non sono arrivate. Spero davvero che prima di Natale siano pronte al ritiro sennò rimarrei davvero deluso e sopratutto incazzato

A mio fratello il MagSafe ha già creato un alone sulla scocca. 12 Pro, sempre usato con la cover originale in pelle. Tra l'altro lui ha il silver, e la custodia Apple avendo il bumper rigido gli ha graffiato i bordi argento. Ottimo direi.
Io ho un 12 Pro Max oro, e siccome me ne sbatto altamente del magsafe continuo a caricare l'iPhone con il 12W dell'iPad.
Anche voi avete avuto questi problemini col magsafe?

A mio fratello il MagSafe ha già creato un alone sulla scocca. 12 Pro, sempre usato con la cover originale in pelle. Tra l'altro lui ha il silver, e la custodia Apple avendo il bumper rigido gli ha graffiato i bordi argento. Ottimo direi.
Io ho un 12 Pro Max oro, e siccome me ne sbatto altamente del magsafe continuo a caricare l'iPhone con il 12W dell'iPad.
Anche voi avete avuto questi problemini col magsafe?
Grazie del feedback, avevo anch'io questo dubbio sul magsafe

Il MagSafe si sta rivelando una vera e propria cagata inutile, così come tutti gli accessori legati ad esso.

Spero proprio che l’idea dell’iPhone senza porte si realizzi molto ma molto più in là come tempistiche :asd:
Intanto ieri ho ritirato le AirPods Pro, non vedo l’ora di provarle per Natale :sisi:

Aperte oggi le AirPods Pro e usate per una mezz’oretta, per ora soddisfattissimo. Partiamo dal presupposto che non sono un audiofilo ma si sente decisamente bene. La riduzione del rumore ovviamente non è paragonabile a quella di varie cuffie over ear ma per essere due cuffiette così piccole il risultato è davvero molto buono. Di solito non sopporto i gommini ma questi sono davvero molto soffici e non fanno pressione, già dopo una mezz’ora sembrava di non averle più addosso. I comandi a pressione invece sono scomodi, su quel fronte bocciate. Dovrò poi testare come si comportano in esterna e con le chiamate ma visto il periodo zona rossa al momento non riesco :rickds:

Aperte oggi le AirPods Pro e usate per una mezz’oretta, per ora soddisfattissimo. Partiamo dal presupposto che non sono un audiofilo ma si sente decisamente bene. La riduzione del rumore ovviamente non è paragonabile a quella di varie cuffie over ear ma per essere due cuffiette così piccole il risultato è davvero molto buono. Di solito non sopporto i gommini ma questi sono davvero molto soffici e non fanno pressione, già dopo una mezz’ora sembrava di non averle più addosso. I comandi a pressione invece sono scomodi, su quel fronte bocciate. Dovrò poi testare come si comportano in esterna e con le chiamate ma visto il periodo zona rossa al momento non riesco :rickds:
Io sono ancora in dubbio se comprare le AirPods 2, oppure passare alle Pro. Non ho mai amato le in-ear, perché preferivo sentire quello che mi circonda mentre le indossavo. Ho paura che mi isolino troppo. Le mie povere AirPods sono ormai morte, la batteria dura 20 minuti (forse)

Io sono ancora in dubbio se comprare le AirPods 2, oppure passare alle Pro. Non ho mai amato le in-ear, perché preferivo sentire quello che mi circonda mentre le indossavo. Ho paura che mi isolino troppo. Le mie povere AirPods sono ormai morte, la batteria dura 20 minuti (forse)
Guarda le pro hanno la modalità trasparenza che ti fanno sentire tutti i rumori esterni e la riduzione del rumore isola ma comunque un suono forte lo senti lo stesso, fanno il loro dovere ma non sono come i modelli over ear (es Sony xm4 o Bose). Io non ho mai sopportato i gommini ma con queste mi trovo bene. Se le trovi su Amazon magari potresti provarle ed eventualmente fare il reso per quelle base

Guarda le pro hanno la modalità trasparenza che ti fanno sentire tutti i rumori esterni e la riduzione del rumore isola ma comunque un suono forte lo senti lo stesso, fanno il loro dovere ma non sono come i modelli over ear (es Sony xm4 o Bose). Io non ho mai sopportato i gommini ma con queste mi trovo bene. Se le trovi su Amazon magari potresti provarle ed eventualmente fare il reso per quelle base
Vorrei provarle infatti. Il punto è che non so se merita spendere 200€ per un paio di auricolari, quando mi trovo già bene con il primo modello di AirPods

Vorrei provarle infatti. Il punto è che non so se merita spendere 200€ per un paio di auricolari, quando mi trovo già bene con il primo modello di AirPods
Considerando gli sconti le trovi a una settantina di euro in più di quelli normali, non avendo mai provato quest’ultimi per tanto tempo non so quanta effettiva differenza ci sia oltre la riduzione del rumore, io le proverei che tanto fare il reso è un attimo (almeno su Amazon)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro