sav23
Legend of forum
Probabilmente non sta vendendo molto, anzi...
meglio il 13?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente non sta vendendo molto, anzi...
Il 13 secondo me ha venduto più del 14. Ma è una mia impressionemeglio il 13?
Il 13 secondo me ha venduto più del 14. Ma è una mia impressione
Dipende dalla differenza di prezzo. Ma tendenzialmente conviene prendere il 13, soprattutto se si trova il 13 Pro a dei prezzi simili al 14 (anche ricondizionato)ma come acquisto quale converrebbe?un mio amico dovrebbe acquistarlo ma non sa quale prendere dei due
Dipende dalla differenza di prezzo. Ma tendenzialmente conviene prendere il 13, soprattutto se si trova il 13 Pro a dei prezzi simili al 14 (anche ricondizionato)
Eh è diventato un modello best-buy da quando sono usciti i 14il 13 pro nuovo sembra introvabile

Comunque quelle del forum non sono supportateDisponibile iOS 16.4 e…supporto alle notifiche delle web app![]()

)
Questo cambia tutto:
![]()
Introducing S-GPT, A Shortcut to Connect OpenAI’s ChatGPT with Native Features of your iPhone, iPad, and Mac
It's the inaugural week of the second annual edition of Automation April, and to celebrate the occasion, I've been working on something special: today, I'm introducing S-GPT, an advanced conversational shortcut for ChatGPT that bridges OpenAI's assistant to native system features of iOS, iPadOS...www.macstories.net
E' uno shortcut per iOS che ti fa usare ChatGPT integrato già con diverse funzioni del sistema operativo. Una cosa che potenzialmente abbatte l'uso di Siriun breve riepilogo?
E' uno shortcut per iOS che ti fa usare ChatGPT integrato già con diverse funzioni del sistema operativo. Una cosa che potenzialmente abbatte l'uso di Siri

Meglio così per me, sto ponderando il passaggio al D1Niente tasti a stato solido per iPhone 15. Era una delle novità più importanti. Ora quelle rimaste sono veramente poche
![]()
Kuo: iPhone 15 Pro Models Will No Longer Feature Solid-State Buttons
The next-generation iPhone 15 Pro and iPhone 15 Pro Max will no longer feature solid-state buttons due to "unresolved technical issues before mass production," according to the latest information shared by Apple analyst Ming-Chi Kuo. Kuo said iPhone 15 Pro models would be equipped with...www.macrumors.com
Il posto è correttoSpero sia il posto giusto dove fare la domanda. Riguarda iPhone 13 pro max e iOS ultima versione.
Ho scoperto recentemente che Siri non riesce più a inviare messaggi ai gruppi di whatsapp. Magari è qualcosa che va avanti da un po’? Io l’ho scoperto solo ora. Fino a qualche anno fa andava tranquilla. Ora mi dice che si è verificato un problema. Ma se mando messaggi a singoli contatti, tutto a posto.
C’è un rimedio o si è svalvolata Siri?![]()