Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

Io ho un problema gigantesco da quando ho aggiornato a Ventura, la Continuity tra Mac e iPhone non funziona più. Scrivere un testo sul mac per poi copiarlo sull'iPhone istantaneamente è la funzione che utilizzo di più ed è importantissima per quello che faccio giornalmente, e adesso non funziona.

Io ho un problema gigantesco da quando ho aggiornato a Ventura, la Continuity tra Mac e iPhone non funziona più. Scrivere un testo sul mac per poi copiarlo sull'iPhone istantaneamente è la funzione che utilizzo di più ed è importantissima per quello che faccio giornalmente, e adesso non funziona.
Hai aggiornato all'ultima versione anche l'iPhone? Hai provato a disattivare e riattivare questa funzionalità sia su Mac che su iPhone?

A me se funziona ci mette secoli ad incollare, e per fortuna che è una top feature che sponsorizzano

buongiorno a tutti,

possiedo un iPhone 13 Pro, a volte il dispositivo non riesce ad agganciare il wi-fi di casa, la sera quando torno a casa disattivo il 4G ed attivo manualmente il Wi-Fi, nonostante le rete di casa sia già riconosciuta e registrata sull’iPhone spesso capita che quando attivo manualmente il Wi-Fi sul dispositivo non lo agganci, poi disattivo il Wi-Fi e lo riattivo e l’iPhone aggancia la rete Wi-Fi di casa.

A volte mi è successo che per delle ore sono stato offline proprio perchè quando rientrato a casa non aveva agganciato il wi-fi e non me ne ero reso conto.

Secondo voi da cosa può dipendere questo “strano” comportamento del dispositivo?

buongiorno a tutti,

possiedo un iPhone 13 Pro, a volte il dispositivo non riesce ad agganciare il wi-fi di casa, la sera quando torno a casa disattivo il 4G ed attivo manualmente il Wi-Fi, nonostante le rete di casa sia già riconosciuta e registrata sull’iPhone spesso capita che quando attivo manualmente il Wi-Fi sul dispositivo non lo agganci, poi disattivo il Wi-Fi e lo riattivo e l’iPhone aggancia la rete Wi-Fi di casa.

A volte mi è successo che per delle ore sono stato offline proprio perchè quando rientrato a casa non aveva agganciato il wi-fi e non me ne ero reso conto.

Secondo voi da cosa può dipendere questo “strano” comportamento del dispositivo?
Gli altri dispositivi connessi alla rete WiFi hanno problemi simili? Hai una rete mesh? Hai una rete 2,4 GHz con lo stesso nome della 5 GHz?

Per caso anche a voi è qualche giorno che l’app meteo sbaglia completamente le previsioni ? È tipo da inizio settimana che continua a mettermi pioggia, ma tranne un umido bestiale qua acqua non se ne vede. Idem un mio amico, stessa zona

Per caso anche a voi è qualche giorno che l’app meteo sbaglia completamente le previsioni ? È tipo da inizio settimana che continua a mettermi pioggia, ma tranne un umido bestiale qua acqua non se ne vede. Idem un mio amico, stessa zona
Succede da tipo 10 anni :nev:

Scherzi a parte, sì, anche a me sovrastima la pioggia quasi ogni giorno. Consiglio di orientarsi su applicazioni diverse per il monitoraggio del meteo (difficile dire quale sia la migliore, perché tutti sbagliano). Di fatto la previsione è sbagliata per definizione :nev:

io infatti vado con altre app, quella di default non la uso praticamente mai

Succede da tipo 10 anni :nev:

Scherzi a parte, sì, anche a me sovrastima la pioggia quasi ogni giorno. Consiglio di orientarsi su applicazioni diverse per il monitoraggio del meteo (difficile dire quale sia la migliore, perché tutti sbagliano). Di fatto la previsione è sbagliata per definizione :nev:
Di solito è quantomeno non dico affidabile ma degna di un minimo di fiducia :sard: in sti giorni completamente sbagliata :rickds: proverò a vedere anche altre app ma mi servono con il supporto a Apple Watch

Comunque da quando ho installato ios 16.5 su iphone 11 il telefono mi va in surriscaldamento anche con una videochiamata su whatsapp.

Comunque da quando ho installato ios 16.5 su iphone 11 il telefono mi va in surriscaldamento anche con una videochiamata su whatsapp.
iOS 16 è un vero disastro. Alcuni dicono che addirittura le beta di iOS 17 siano più stabili. Purtroppo non puoi fare molto...

Dite che con un xr iOS 17 sarà l'ultimo major update che rilasceranno per il dispositivo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro