Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ragazzi un consiglio per un non esperto del settore ho intenzione di prendermi l'iPhone 14 che su amazon si trova sui 799 al momento. Mi chiedo intanto se ne valga la pena in generale, poi riguardo la fotocamera da 12 megapixel, mi sembra un po' pochino per quella cifra ma magari sbaglio
Ditemi voi
In questo periodo conviene sempre aspettare per prendere un nuovo iPhone. La presentazione dei prossimi modelli sarà tra circa un mese, quindi attendi così i prezzi vengono aggiornati. Leggi il post fissato in alto per farti un'idea più precisa.
Sono curioso di vedere come promuoveranno il passaggio alla porta USB-C quando per anni hanno tentato di togliere funzioni utili al Lightining per rimuoverlo definitivamente
Ormai non ci sono dubbi: gli iPhone 15 avranno una porta USB-C per la ricarica ed il trasferimento dei dati tuttavia, secondo quanto riferito da ChargerLAB, Apple farà le cose in grande ed aggiungerà anche il supporto Thunderbolt.Advertising Advertising La tecnologia Thunderbolt è stata...
ti direi al massimo 400€, visto che ora i ricondizionati si trovano attorno ai 450€ con garanzia.
Vedremo anche come saranno i modelli base della linea iPhone 15. Io anche ho il tuo stesso telefono, ma non so ancora se sostituirlo o meno
Io non consiglio mai l'acquisto dell'iPhone in questo periodo: leggi il post fissato in alto. Conviene aspettare ancora un mesetto (e a quel punto, conviene aspettare novembre per gli sconti del black friday). Se proprio hai bisogno sappi che lo stesso telefono ricondizionato su Amazon lo trovi a 859€ adesso
Io non consiglio mai l'acquisto dell'iPhone in questo periodo: leggi il post fissato in alto. Conviene aspettare ancora un mesetto (e a quel punto, conviene aspettare novembre per gli sconti del black friday). Se proprio hai bisogno sappi che lo stesso telefono ricondizionato su Amazon lo trovi a 859€ adesso
14 Pro nuovo non mi aspetto che cali molto di prezzo. Probabilmente scenderà verso i 900€ ma non di più, considerato che i 15 Pro potrebbero costare ancora di più
14 Pro nuovo non mi aspetto che cali molto di prezzo. Probabilmente scenderà verso i 900€ ma non di più, considerato che i 15 Pro potrebbero costare ancora di più
è che siccome non sono uno che cambia telefono spessissimo (il primo iphone 4s mi è durato 5 anni, il 7 quasi 4 e l'SE 2020 ce l'ho da 3 anni) e quindi preferirei prenderne comunque uno nuovo e il più recente possibile
diciamo che se lo prendo a novembre 2023 spendendo quella cifra deve durarmi orientativamente fino al 2030
è che siccome non sono uno che cambia telefono spessissimo (il primo iphone 4s mi è durato 5 anni, il 7 quasi 4 e l'SE 2020 ce l'ho da 3 anni) e quindi preferirei prenderne comunque uno nuovo e il più recente possibile
diciamo che se lo prendo a novembre 2023 spendendo quella cifra deve durarmi orientativamente fino al 2030
A questo punto prendi il 15 Pro per i motivi descritti nel post fissato in alto (cicli triennali). Così sei sicuro che ti duri fino al 2030. Parliamoci chiaro: oggi se compri un iPhone 14 Pro o 15 Pro non ti cambia la vita. Ma tra 5-7 anni probabilmente sì. Il 15 Pro avrà lo standard USB-C (che fa sempre comodo) e soprattutto il chip a 3 nm che diventerà il nuovo standard per i prossimi 3-4 anni.