Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

io ancora sto resistendo :sard:

ma quel SE 2020 da 64 gb sta chiedendo pietà :segnormechico:
Sapessi il mio 6S come sta :sard:
È dal 13 che sto dicendo che devo cambiarlo, ma ogni anno escono fuori spese improvvise che mi fanno rimandare al prossimo modello
Memoria e batteria a parte tiene ancora botta però :asd:

Sapessi il mio 6S come sta :sard:
È dal 13 che sto dicendo che devo cambiarlo, ma ogni anno escono fuori spese improvvise che mi fanno rimandare al prossimo modello
Memoria e batteria a parte tiene ancora botta però :asd:

io gia sto iniziando a sclerare perché ogni tanto va a scatti (tipo se sono su una chat di whatsapp e devo andare nei media di quella chat ci mette qualche secondo e il telefono sembra bloccarsi) ma voglio “resistere” fino ad ottobre perché stando al mare il telefono d’estate mi si distrugge tra temperature assurde e sabbia, quindi ormai aspetto che esca il 16 e prenderò il 15

Attualmente ho un samsung a52s, mi trovo da Dio. Va come il primo giorno ma ad agosto 2025 finiscono gli aggiornamenti e io non tengo telefoni non aggiornati.

Ora ho due strade: a ottobre novembre voglio cambiare telefono stando più o meno sui 400€.

Vorrei un telefono che duri almeno quattro anni come aggiornamenti. Fotocamera discreta e non ho bisogno di molto spazio.

Nel mondo Android prendo in considerazione Samsung per aggiornamenti ma Exynos non mi piace.

Quindi alla luce di questo un iPhone 13 ricondizionato va bene o no?

Attualmente ho un samsung a52s, mi trovo da Dio. Va come il primo giorno ma ad agosto 2025 finiscono gli aggiornamenti e io non tengo telefoni non aggiornati.

Ora ho due strade: a ottobre novembre voglio cambiare telefono stando più o meno sui 400€.

Vorrei un telefono che duri almeno quattro anni come aggiornamenti. Fotocamera discreta e non ho bisogno di molto spazio.

Nel mondo Android prendo in considerazione Samsung per aggiornamenti ma Exynos non mi piace.

Quindi alla luce di questo un iPhone 13 ricondizionato va bene o no?

se riesci ad aumentare un po' il tuo budget per riuscire ad arrivare al 13 pro ricondizionato stai tranquillo perchè è uno dei migliori

se riesci ad aumentare un po' il tuo budget per riuscire ad arrivare al 13 pro ricondizionato stai tranquillo perchè è uno dei migliori
Quanti anni di aggiornamento avrà la serie 13?

Il mio 8 un paio d'anni ancora se li faceva volendo, ma negli ultimi tempi l'ho trattato veramente male.:rickds:

2 rampe di scale con piroette e rimbalzi tipo flipper, almeno 2 volte immerso nell'acqua, cadute varie che una volta si è mezzo aperto e l'ho "chiuso" a mano. Non ce la faceva veramente più, secondo me stava unito solo per la cover.

Dei miei primi giorni col 15 plus dico solo che lo schermo grande sarà il mio nuovo motivo di esistere. Perché non ci sono arrivato prima.:dho:

Mi sto infognando con Delta emulator, lo trovate sull’app store americano (gratuitamente) o su AltStore PAL a pagamento.
In pratica permette l’emulazione di NES, SNES, N64, DS, GBA.
Ci sarebbe anche GAMMA che emula la PS1, ma non riesco a farmelo piacere per la grafica non migliorabile.

Ah noto che è disponibile iOS 17.5 al download

Ultima modifica:
Il mio 8 un paio d'anni ancora se li faceva volendo, ma negli ultimi tempi l'ho trattato veramente male.:rickds:

2 rampe di scale con piroette e rimbalzi tipo flipper, almeno 2 volte immerso nell'acqua, cadute varie che una volta si è mezzo aperto e l'ho "chiuso" a mano. Non ce la faceva veramente più, secondo me stava unito solo per la cover.

Dei miei primi giorni col 15 plus dico solo che lo schermo grande sarà il mio nuovo motivo di esistere. Perché non ci sono arrivato prima.:dho:

ma c'è tanta differenza di prezzo tra 15 e 15 plus?e di prestazioni?

ma c'è tanta differenza di prezzo tra 15 e 15 plus?e di prestazioni?
Guarda non ricordo bene le differenze di prezzo, ti posso solo dire che l'ho preso alla Comet che c'era una promo. Guarda il loro catalogo e sono quelli, ho preso un 128 Gb. Prestazioni direi non cambi nulla, è solo un 15 con lo schermo più grande da quel che so.

Guarda non ricordo bene le differenze di prezzo, ti posso solo dire che l'ho preso alla Comet che c'era una promo. Guarda il loro catalogo e sono quelli, ho preso un 128 Gb. Prestazioni direi non cambi nulla, è solo un 15 con lo schermo più grande da quel che so.

grazie mille, darò un'occhiata, perchè mi sa che il 15 pro non riesco proprio a prenderlo, mi sembra davvero un prezzo esagerato

questo sito è sicuro?hanno negozi fisici?

grazie mille, darò un'occhiata, perchè mi sa che il 15 pro non riesco proprio a prenderlo, mi sembra davvero un prezzo esagerato
Io alla fine l'ho scartato perché quando ho visto il 15 plus in prova ho capito che per me era già ben oltre le aspettative, mi interessava anche un telefono che invecchiasse bene, nel senso che mi deve durare almeno 8/9 annj. Per me il plus è perfetto, soprattutto per lo schemo.
questo sito è sicuro?hanno negozi fisici?
Beh si è la Comet, mai vista una? Come il Mediaworld o Euronics.

Il sito è sicurissimo, anche là mi hanno detto che se volevo un colore in particolare potevo ordinarlo direttamente e ritirare in negozio o spedizione a domicilio.

Io alla fine l'ho scartato perché quando ho visto il 15 plus in prova ho capito che per me era già ben oltre le aspettative, mi interessava anche un telefono che invecchiasse bene, nel senso che mi deve durare almeno 8/9 annj. Per me il plus è perfetto, soprattutto per lo schemo.

Beh si è la Comet, mai vista una? Come il Mediaworld o Euronics.

Il sito è sicurissimo, anche là mi hanno detto che se volevo un colore in particolare potevo ordinarlo direttamente e ritirare in negozio o spedizione a domicilio.

vivo in africa e il negozio piu a sud è nelle marche :ohyess:

però lunedi sono a piacenza, se riesco a passarci do un'occhiata in caso

però il sito è interessantissimo, considerato che a luglio dovrei comprare una tv per un regalo di matrimonio, potrei fare una doppietta :campione:

Mi sto infognando con Delta emulator, lo trovate sull’app store americano (gratuitamente) o su AltStore PAL a pagamento.
In pratica permette l’emulazione di NES, SNES, N64, DS, GBA.
Ci sarebbe anche GAMMA che emula la PS1, ma non riesco a farmelo piacere per la grafica non migliorabile.

Ah noto che è disponibile iOS 17.5 al download
Cone lo hai scaricato dallo store americano?

La mia incertezza è se prendere il Plus o meno, schermo grande comodo ma poi tra tasche e presa diventa scomodo :hmm:

La mia incertezza è se prendere il Plus o meno, schermo grande comodo ma poi tra tasche e presa diventa scomodo :hmm:

in che senso la presa?che differenze ha?

ah ok, forse per presa intendi il tenerlo tra le mani, errore mio mi sa :asd:

Con le cover fatte a portafoglio, o libro insomma, migliora molto col Plus. In effetti lo schermo 6,7 è impegnativo da tenere in mano.

oddio, quelle cover le userò solo dopo aver fatto 60 anni :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro