Ufficiale iPhone e iOS

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
E' UN BUON MOMENTO PER ACQUISTARE?
Settembre-Ottobre:
acquista solamente se vuoi un iPhone nuovo a prezzo pieno o uno vecchio prima che scenda di prezzo
Novembre-Marzo: in questo periodo i vecchi modelli scendono tanto di prezzo, così come i modelli nuovi (anche se di meno)
Aprile-Giugno: se puoi, aspetta l'autunno quando arriveranno i nuovi modelli di iPhone oppure sfrutta qualche offerta imperdibile
Luglio-Agosto: aspetta qualche mese e compra solamente se necessario

in che senso la presa?che differenze ha?

ah ok, forse per presa intendi il tenerlo tra le mani, errore mio mi sa :asd:

oddio, quelle cover le userò solo dopo aver fatto 60 anni :asd:
La presa si, cioè io ho delle mani normali da persona di 1.70 ma se uno ha delle mani grosse nn credo sia un problema. Con una mano sola rischia veramente di volarmi via.

Possessori di iPhone 15 Pro: quanto è importante quel nuovo tasto azione?

Saranno gli unici a supportare l'Apple Intelligence insieme ai 15 Pro

speriamo il 15 abbia un abbassamento di prezzo perchè sto aspettando i prossimi per comprarlo :asd:

Avevo visto il 15 pro a 949 su Amazon

sisi, al momento è 999 ed è un gran prezzo però volevo far passare l'estate (tra mare, sabbia, 40 gradi, vorrei evitare di distruggerlo subito :sard:)

spero di trovarlo anche a 899 ad ottobre

sisi, al momento è 999 ed è un gran prezzo però volevo far passare l'estate (tra mare, sabbia, 40 gradi, vorrei evitare di distruggerlo subito :sard:)

spero di trovarlo anche a 899 ad ottobre
Ti capisco :asd:
Io non so se andare invece direttamente sul 16 Pro (sarà 0.2" in più, perfetto per me considerando che trovo il normale un po' piccolo ed il Plus/Max troppo grande)

Ti capisco :asd:
Io non so se andare invece direttamente sul 16 Pro (sarà 0.2" in più, perfetto per me considerando che trovo il normale un po' piccolo ed il Plus/Max troppo grande)

no no, io mi fermo al 15 pro se proprio voglio esagerare :asd:

ma prenderei tranquillamente il 13 pro, peccato che già siano passati quasi 3 anni dall'uscita e non vorrei dovermi trovare tra 2/3 anni col cell che non riceve piu aggiornamenti

no no, io mi fermo al 15 pro se proprio voglio esagerare :asd:

ma prenderei tranquillamente il 13 pro, peccato che già siano passati quasi 3 anni dall'uscita e non vorrei dovermi trovare tra 2/3 anni col cell che non riceve piu aggiornamenti
Soprattutto non supporta AI (anche se quest'anno è solo in inglese)

Io sto con il 14 pro un altro anno mi sa. 17 pro nel 2025 sperando vadano ad eliminare quasi del tutto la isoletta e nel frattempo l apple intelligence sarà integrata in piu lingue…io lavorando in francese ed inglese farebbe comodo supportasse le tre lingue che utilizzo quotidianamente

Io ho il 12 Pro Max acquistato al day-one nel 2012. Ormai costa talmente tanto un iPhone che cerco di utilizzarlo per più anni possibili.
Quasi certamente lo sostituirò con iPhone 17, quindi per me c'è da aspettare ancora un pò.

a me sono sempre durati tantissimo, fortunatamente riesco a tenerli in maniera perfetta

il 4s mi è durato 5 anni, il 7 comprato a marzo 2017 è ancora in funzione perchè lo usa mia madre, e il mio SE 2020 siamo arrivati a quasi 4 anni e per giunta è quello da 64 gb

ad ottobre però vorrei prendere il 15 pro, sperando di non dover spendere tantissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro