Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
39 minuti fa, PuntoLory ha scritto:
Questo se supponi che per uno sia fattibile fare il PC - che non è il mio casono no no...
qua tocca rifare il pc e giocarlo li a mio avviso (assieme ai diversi giochi che mi son perso negli ultimi 10 anni :D )
ma pure io ne ho giocati un botto di strategici per console...Questo se supponi che per uno sia fattibile fare il PC - che non è il mio casoIl gioco che mi farà fare un PC per questo genere sarà Age of Empires 4, e solo dopo anni che questo sarà uscito probabilmente.
Oltre al fatto che sottovaluti la mia apertura verso i sistemi di controllo di questo genere di giochi su console. Red Alert 1, Warcraft 2, Dune 200, Army Men RTS, Tom Clancy's EndWar, Red Alert 3, RUSE - tutti giocati su Playstation e tutti apprezzati, più o meno. È sufficiente fare un sistema di controllo accessibile e modulare la difficoltà in base a quanto è possibile fare per il giocatore a livello di micro e macro contro l'intelligenza artificiale, e mi riesco tranquillamente a divertire comunque.
Ah beh, su quello niente da dire. Da parte mia sono semplicemente disposto a imparare a usare un sistema di controllo non ottimale (no mouse e tastiera) per avere modo di poter comunque giocare a un gioco come Iron Harvest - da parte mia, o PS4, o non lo gioco proprio sostanzialmente.ma pure io ne ho giocati un botto di strategici per console...
ma siccome il mio pc attuale ha 10 anni (e non era performante manco all'acquisto come scheda video :D) e dato che quello che ho visto delle console next gen mi fa defecar eper ora...
Penso di investire 4\500€ per farmi un pc decente,sperando che bastino per far girare giochi del genere (il monitor già ce l'ho :D )
Perchè 'sti giochi vogliono il mouse
eh già...oltre a questo vorrei giocarci wasteland 2 con le traduzioni amatoriali via patch...poi c'è una specie di panzer general 2 ucito mesi fa e motli altri che non conosco...Ah beh, su quello niente da dire. Da parte mia sono semplicemente disposto a imparare a usare un sistema di controllo non ottimale (no mouse e tastiera) per avere modo di poter comunque giocare a un gioco come Iron Harvest - da parte mia, o PS4, o non lo gioco proprio sostanzialmente.
Comunque ognuno fa le sue valutazioni. Nel caso tu prenda un PC comunque ci sono tanti giochi di strategia (non presenti su console) a cui puoi dare un occhio oltre ad Iron Harvest che sono usciti negli scorsi anni, quindi avrai una bella scelta da quel punto di vista.Ma AoE4 mi farà cedere e quello è un esempio di gioco strategico che pure io col ghezz che lo gioco col joypad
Ho cercato adesso dato che ero curioso e ho trovato questo articolo di cui quoto una frase.è uscito per pc...ma per console?
In sintesi: è ancora TBA e uscirà il prossimo anno.The console release is scheduled for Q1 of 2021
Secondo me per console lo scopriremo solo all'ultimo con completa certezza, però penso si possa ragionevolmente sperare in una traduzione ITA visto che la versione PC (in particolare Steam) ha i testi in italiano (senza doppiaggio ita ma perlomeno i testi ci sono!).Grazie per le belle notizie. Non gioco molti strategici di solito, ma sono sempre stato incuriosito da questo titolo. Lieto che abbia mantenuto come data il 2021, che la versione per PS5 sia nativa e che contenga tutti i DLC. Una curiosità: il titolo è in ITA oppure only EN?
Se ci sono per PC (cosa che non sapevo) allora al 99% ci saranno anche su console. ;-)Secondo me per console lo scopriremo solo all'ultimo con completa certezza, però penso si possa ragionevolmente sperare in una traduzione ITA visto che la versione PC (in particolare Steam) ha i testi in italiano (senza doppiaggio ita ma perlomeno i testi ci sono!).
Publisher Prime Matter and developer King Art Games have announced real-time strategy game Iron Harvest Complete Edition for PlayStation 5 and Xbox Series. It will launch on October 26 for $49.99 / £44.99.