Iron Man | Hulk | Guide alla lettura al primo post!

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'idea di prenderlo mi intriga anche perché ho sempre amato il mostro verde, voi cosa mi consigliate? Quali sono le vostre previsioni?:loris:

La variant doveva essere la regular, così fanno tutte e 4 schifo :pffs:

L'Hulk zingaro, capellone ammantato di collane, ve lo raccomando. Il primo arco narrativo è davvero molto.. strano. Pollice verso per i nuovi difensori.

L'Hulk zingaro, capellone ammantato di collane, ve lo raccomando. Il primo arco narrativo è davvero molto.. strano. Pollice verso per i nuovi difensori.
Azzo! Sbaglio o è da un po' di tempo che Fraction non ne imbrocca una?

Ultima modifica da un moderatore:
Iron man 51: non male, soprattutto la nuova storia di iron man mi è sembrata molto interessante, e direi finalmente, visto che pensavo di abbandonarlo proprio per le storie troooooppo lente..Buona l'accademia dei vendicatori, epilogo di fear itself meh, il nano al gruppo degli alcolisti anonimi è un punto moooolto basso

Prossimo albo in edicola/fumetteria il 12/07:

image_gallery

Torna in scena il peggior nemico di Iron Man: il famigerato Mandarino! E questa volta con una strategia… al passo coi tempi! Di Fraction e Larroca. Si rivede anche James Rhodes, alias War Machine, alias Iron Man 2.0, sempre alle prese con quel gran rompi… capo di Palmer Addley! Poi, altri guai per gli studenti dell’Accademia: Vendicatori di domani, eroi di oggi! Di Gage e Chen.

Spostato alla prossima settimana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come non detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

rinviato un altra volta, ottimo :bah!:

Finalmente dopo tutti sti rinvii settimana prossima dovrebbe uscire :morris82:

Letto pure questo. La storia del Golia Verde getta le basi per un buon ciclo, tanta azione come ci si aspetta da questa testata, ma c'è spazio per l'introspezione di Hulk e della sua relazione con Banner. Buon colpo di scena finale! Prima mia lettura anche dell'Hulk rosso di Parker, niente male, il personaggio funziona bene e la storia lascia la curiosità e la voglia di leggere il prossimo numero. Buone anche le storie dei Difensori, forse un po' sempliciotte soprattutto le scene in cui Strange recluta i vari personaggi, insomma, numero di introduzione dal prossimo vediamo che succede...

Albo disponibile in edicola/fumetteria:

image_gallery

Un vecchio nemico di Tony Stark vuol vendicarsi … del mondo intero! Per salvare la Terra, Iron Man dovrà viaggiare indietro nel tempo e raggiungere gli anni della Iron Age dei comics , quando il mondo era più semplice, il cielo più blu e… la Fenice Nera incendiava interi sistemi solari! Di Robin Williams, Rebekah Isaacs, Christos N. Gage, Lee Weeks e Ben Oliver.

Albo disponibile in edicola/fumetteria:

image_gallery

Un vecchio nemico di Tony Stark vuol vendicarsi … del mondo intero! Per salvare la Terra, Iron Man dovrà viaggiare indietro nel tempo e raggiungere gli anni della Iron Age dei comics , quando il mondo era più semplice, il cielo più blu e… la Fenice Nera incendiava interi sistemi solari! Di Robin Williams, Rebekah Isaacs, Christos N. Gage, Lee Weeks e Ben Oliver.

Robin Williams?? :phraengo:

Inviato dal mio GT-S5369 usando Tapatalk

Bel numero il 52, anche le storie dell'Accademia iniziano a essere interessanti, non l'avrei detto

Mi sono piaciute molto le storie di hulk e i defensori. Quella di hulk rosso meno, perchè non conosco più di tanto il personaggio

Ciao a tutti, mi sono da poco avvicinato al personaggio di Hulk, cogliendo al volo l'inizio di questa nuova testata!

Volevo chiedervi se per meglio comprendere storie e avvenimenti narrati è necessario recuperare qualche volume (io non ho letto niente di hulk, e gli unici che conosco sono planet hulk, world war hulk e tempest fugit, ma non li ho mai letti).

secondo voi cosa dovrei leggere?

Grazie a chi mi aiuterà!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro